Gli USA stanno per rivelare il segreto sulle razze aliene ? (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
....

Gli scettici credo faranno una brutta fine , a tempo debito.

Cioè? Nelle camere a gas?

Quello che ho notato in quel "documento" è un certo non so che di nazisteggiante e non mi riferisco solo alla spataccata degli ariani dellle Pleiadi alti biondi buoni e mandati in esilio, mi riferisco al tutto il senso che permea lo scritto.

Spazzatura della destra nazi americana, secondo me, buona per quel popolo di mangia hamburger e divoratore di Fox TV.
 

MalibuBeach

Forumer storico
Non lo so , ma c'è scritto che fanno esperimenti sugli umani .

Quel link è solo uno fra i tanti , c'è scritto che viene da un esponente di rilievo della difesa USA , per cui mi sembra logico che è di tipo militaresco. Del resto può tranquillamente essere che razze aliene siano in conflitto. Non vedo che motivi avrebbero di scrivere cose false , tra l'altro le indiscrezioni su Obama e l'apertura degli archivi inglesi non credo siano casuali !

Mi spiace ma a me piacciono sia gli hamburger che la FOX TV :D
 

genux2

Forumer attivo
Cioè? Nelle camere a gas?

Quello che ho notato in quel "documento" è un certo non so che di nazisteggiante e non mi riferisco solo alla spataccata degli ariani dellle Pleiadi alti biondi buoni e mandati in esilio, mi riferisco al tutto il senso che permea lo scritto.

Spazzatura della destra nazi americana, secondo me, buona per quel popolo di mangia hamburger e divoratore di Fox TV.
E se fossimo noi gli alieni dell'universo??? Siamo la razza animale più presuntuosa dell'Universo, addirittura uccidiamo per divertimento(senza offesa per i cacciatori), abbiamo creato Dio a nostra immagine e somiglianza. Siamo la razza più potenzialmente distruttiva, perchè la semplice funzione naturale del cibarsi non ci basta più, l'uomo lo immagino come un parassita del Pianeta Terra (essere vivente superiore), che diventa sempre più forte dopo le cure, ora si è creata i mezzi per invadere altre prede da sfruttare (corpi celesti), e dato che non abbiamo più nemici quì ce li aspettiamo altrove (UFO).
 

MalibuBeach

Forumer storico
E se fossimo noi gli alieni dell'universo??? Siamo la razza animale più presuntuosa dell'Universo, addirittura uccidiamo per divertimento(senza offesa per i cacciatori), abbiamo creato Dio a nostra immagine e somiglianza. Siamo la razza più potenzialmente distruttiva, perchè la semplice funzione naturale del cibarsi non ci basta più, l'uomo lo immagino come un parassita del Pianeta Terra (essere vivente superiore), che diventa sempre più forte dopo le cure, ora si è creata i mezzi per invadere altre prede da sfruttare (corpi celesti), e dato che non abbiamo più nemici quì ce li aspettiamo altrove (UFO).

sicuramente l'uomo è un animale presuntuoso , nel senso che presume di conoscere cose che non conosce minimamente. Se venisse fuori davvero una realtà che non conosciamo , penso che molti dovrebbero rivedere la loro presuntuosità. Chissà se le civiltà aliene utilizzano il denaro come merce di scambio.

forse arrivano a manifestarsi a breve perchè stiamo portando la terra alla distruzione e non erano questi i piani del loro esperimento quando hanno creato la Terra , i dinosauri , la razza umana ...
 

Users who are viewing this thread

Alto