Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sfiorati i 30K FIB ad ora, pensavo di più ma comunque non malaccio.

Come vedete nessuna direzione si palesa, sempre in campana.

Pace e bene a tutti :)

caro dd è andata come pensavamo
abbiamo un nuovo g w bush in sella...fantoccio nelle mani di mc cain & co
ogni speranza termina stanotte
ora vedrai che passeranno tutte le leggi(specchietto per le allodole) che gli sarebbero state rimbalzate

.

ora vedrai che passeranno tutte le leggi(specchietto per le allodole) che gli sarebbero state rimbalzate

.

Buongiorno a tutti :)

Mah...:mmmm:
L' azione mi è sembrata abbastanza "telefonata", sia per l' avviso preventivo ai russi sul campo che per la "tempestività", addirittura eccessiva, quasi a voler rimuovere
immediatamente il problema onde evitarne il trascinarsi.... Vedremo la settimana prox che cosa esce dal viaggio di Tillerson a Mosca e dall' incontro con Lavrov.

Di certo c'è che gli americani vogliono ad ogni costo una guerra con la Russia e che Trump non ha alcun controllo sui servizi di intelligence del suo paese.
Nessun presidente lo ha mai avuto completo (a parte i fantocci alla w bush che sono altro), ma almeno in parte sì, per lo meno a creare un sistema di contrappesi.

Questo lo stanno cucinando e neanche a fuoco tanto lento, per adesso.
Del resto ha iniziato a barcollare da subito...

Una brutta situazione veramente. Il solo aspetto "consolatorio" è che ormai questo modus operandi ha perso qualunque credibilità, ad esclusione dei fanatici che
vogliono credere a tutti i costi. Ma questo non cambia la sostanza, purtroppo...

Pace, si fa per dire, e bene a tutti.

Signori miei, i pazzi stanno giocando con il fuoco e i più pazzi sono i delerittimi merdel e trombino. Datemi retta, se potete, parlate di queste cose con chi vi circonda, sputtanate i giornalisti, siate cattivi con gli ignoranti arroganti.
Adesso molti di voi capiscono cosa vuol dire non avere più il controllo della propria nazione, di essere sotto altri o qualche cosa come la U€. Vuol dire vedersi in guerra, vuol dire vedere i propri figli pratire per una cosa immonda oggi come lo era l'URSS.
Voi guardate agli USA ma sbagliate, abbiamo tutti lo stesso problema, i cittadini americani come il popolo italiano ecc...dalle due sponde ci sono gli stessi pazzi che vogliono avere, fare e distruggere sottomettere.

Il resto del mondo ci guarda e ci giudica, siamo nella merda noi italiani e in più non abbiamo nessuna giustificazione perchè a tavola a mangiare non siamo seduti noi.

.

Trump ha sbagliato, è sceso a patti. Così si è mostrato debole con i pazzi e si è sputtanato con i suoi elettori. Prevedo che molti americani, che odiano lo Stato, si armeranno ancora di più.

Ciao a tutti
Io non riesco a capire cosa servono batterie di missili S400 e non sono partiti ad intercettare i Tomawack
O lo hanno fatto per evitare altri casini?

Ciao a tutti
Io non riesco a capire cosa servono batterie di missili S400 e non sono partiti ad intercettare i Tomawack
O lo hanno fatto per evitare altri casini?

Gli S400 sono a supporto, copertura dei soli russi. Comunque se è vero che hanno lanciato 59TK, solo 23 sono andati a bersaglio. Supponiamo che sia vero....gli altri sono stati tirati giù.

Io credo però che non ne siano stati lanciati tanti, i danni alla base sono poco rilevanti a vedere le immagini. Sembra più che altro un colpo al cerchi e uno alla botte, resta il fatto però che Trump ha ceduto ed infatti la schifona, killary, esulta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto