Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pace, si fa per dire, e bene a tutti.

Signori miei, i pazzi stanno giocando con il fuoco e i più pazzi sono i delerittimi merdel e trombino. Datemi retta, se potete, parlate di queste cose con chi vi circonda, sputtanate i giornalisti, siate cattivi con gli ignoranti arroganti.
Adesso molti di voi capiscono cosa vuol dire non avere più il controllo della propria nazione, di essere sotto altri o qualche cosa come la U€. Vuol dire vedersi in guerra, vuol dire vedere i propri figli pratire per una cosa immonda oggi come lo era l'URSS.
Voi guardate agli USA ma sbagliate, abbiamo tutti lo stesso problema, i cittadini americani come il popolo italiano ecc...dalle due sponde ci sono gli stessi pazzi che vogliono avere, fare e distruggere sottomettere.

Il resto del mondo ci guarda e ci giudica, siamo nella merda noi italiani e in più non abbiamo nessuna giustificazione perchè a tavola a mangiare non siamo seduti noi.

La cosa allucinante è veramente la posizione europea :(. E' una roba da chiodi :wall:

Le informazioni che arrivano qui sui foreign fighters sono tutte più o meno passate dai servizi di Assad; tutte le conseguenze nefaste di uno scontro USA-Russia in medio oriente le subiamo qui; hanno ringalluzzito un altro megalomane che si crede l' emulo di Solimano; se tirano giù Assad, rimane un paese in mano ai jihadisti sunniti; hanno
rinunciato per l' ennesima volta a intermediare i rapporti fra russi e americani, da cui ci sarebbero solo vantaggi, se non altro perchè metterebbero una barriera nei riguardi di una polarizzazione delle posizioni che rischia di diventare pericolosissima...

Niente, è inutile sprecare parole per questi :wall:

Ciao a tutti
Io non riesco a capire cosa servono batterie di missili S400 e non sono partiti ad intercettare i Tomawack
O lo hanno fatto per evitare altri casini?

Hanno evitato di confliggere direttamente (parere mio).

E' possibile che sia una mezza recita ad uso interno, per Trunp, magari addirittura concordata fra diplomazie sotterranee...
Da non dimenticare che la prox sett si incontrano a Mosca Tillerson e Lavrov, come già detto prima.
Sarebbe suicida distruggere i rapporti alla vigilia di un incontro di vertice solo per la fretta di sparare.

Resta il fatto che Trump ha ceduto e ha mandato un pessimo segnale, questo credo sia innegabile...

Siria: Tusk, collaborazione Ue-Usa per fermare le atrocità

ROMA (MF-DJ)--"L'Unione europea collaborerà con gli Stati Uniti per

porre fine alle atrocità in Siria".

Lo ha comunicato su Twitter Donald Tusk, presidente del Consiglio

europeo, aggiungendo che "l'attacco Usa dimostra come sia necessaria una

soluzione contro i barbarici attacchi chimici".

(END) Dow Jones Newswires

April 07, 2017 07:56 ET (11:56 GMT)

Le Istituzioni Europee
:-o

:pizza:

Buongiorno a tutti :)

Mah...:mmmm:
L' azione mi è sembrata abbastanza "telefonata", sia per l' avviso preventivo ai russi sul campo che per la "tempestività", addirittura eccessiva, quasi a voler rimuovere
immediatamente il problema onde evitarne il trascinarsi.... Vedremo la settimana prox che cosa esce dal viaggio di Tillerson a Mosca e dall' incontro con Lavrov.

Di certo c'è che gli americani vogliono ad ogni costo una guerra con la Russia e che Trump non ha alcun controllo sui servizi di intelligence del suo paese.
Nessun presidente lo ha mai avuto completo (a parte i fantocci alla w bush che sono altro), ma almeno in parte sì, per lo meno a creare un sistema di contrappesi.

Questo lo stanno cucinando e neanche a fuoco tanto lento, per adesso.
Del resto ha iniziato a barcollare da subito...

Una brutta situazione veramente. Il solo aspetto "consolatorio" è che ormai questo modus operandi ha perso qualunque credibilità, ad esclusione dei fanatici che
vogliono credere a tutti i costi. Ma questo non cambia la sostanza, purtroppo...
ciao lupo
io ricordo ancora questa
è costata 2 milioni di morti
da lì parte la vera destabilizzazione dell'area
con altre centinaia di migliaia di morti e milioni e milioni di disperati in fuga...
la follia del daesh...nuovi mostri...etc etc etc
band.jpg

CRISI GRECIA: Dijsselbloem, c'è accordo su sequenza e tempistica riforme

April 07, 2017 06:46 ET (10:46 GMT)

CRISI GRECIA: Dijsselbloem, c'è un accordo su grandi riforme e su temi principali

April 07, 2017 06:47 ET (10:47 GMT)

Non vedo l' ora di ascoltare i dettagli.:V

Io ho gessato, sperando non serva ma non vorrei che i pazzi continuassero a stuzzicare i russi, sopratutto gli €urocriminali che con le loro dichiarazioni hanno fatto scempio delle briciole umane che gli erano rimaste.

Pace e serenità a tutti. :)

Gli S400 sono a supporto, copertura dei soli russi. Comunque se è vero che hanno lanciato 59TK, solo 23 sono andati a bersaglio. Supponiamo che sia vero....gli altri sono stati tirati giù.

Io credo però che non ne siano stati lanciati tanti, i danni alla base sono poco rilevanti a vedere le immagini. Sembra più che altro un colpo al cerchi e uno alla botte, resta il fatto però che Trump ha ceduto ed infatti la schifona, killary, esulta.

secondo me i russi hanno lasciato che arrivassero a terra..forse perché Trump prenda tempo per avere in mano la faccenda.. gli do ancora un po' di credito, ma se è stato abbindolato e ha le mani legate (come tanti dicono) non conta una fava..
Cmq gli S400 che sono in Siria sono micidiali, gli S500 e S600 che sono in Russia tirano giù tutto quello che vola più grosso di un uccello..

aspetto che Blondet eThe Saker ci dicano la loro..
Maurizio Blondet & Friends
Homepage

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto