Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perdona se ti rispondo senza essere stato interpellato, ma, parlando di possibili obiettivi al ribasso, terrei presente il gap giornaliero e settimanale lasciato aperto (sul Fib) il 24/04 a 19510 dopo il primo turno delle elezioni francesi.

Come Duke, non mi prefisso obiettivi in anticipo per non irrigidirmi mentalmente, quindi prendi il tutto come un pour parler, nel senso che potrebbe benissimo trattarsi di un falso traguardo che non verrà raggiunto oppure che verrà ampiamente superato :mmmm:
Diciamo che un gap settimanale è sempre un gap settimanale :)

;):up:

"vedo" la Dany :)

ciao bella ;)

...tu "vedi" ciò che vuoi vedere...e scommetto che quando eri giovane e prestante comprasti anche gli avveniristici occhiali a raggi X che si vendevano su TV sorrisi&canzoni...che promettevano miracoli :wow::d::wow::)...ah gli anni '80...molti meno pensieri...la Milano da bere...etc...bei tempi eh?!?!

...tu "vedi" ciò che vuoi vedere...e scommetto che quando eri giovane e prestante comprasti anche gli avveniristici occhiali a raggi X che si vendevano su TV sorrisi&canzoni...che promettevano miracoli :wow::d::wow::)...ah gli anni '80...molti meno pensieri...la Milano da bere...etc...bei tempi eh?!?!

bhè considera che la Dany è una supergnokka:ola: e l' alternativa sei tu in braghette rosa e tacco 15 :help::brr::help::brr::help::brr::wall:

che altro dovrei voler vedere? :-o

:d::d:

Oggi in Grecia ennesima giornata di sciopero generale con p.zza Syntagma per l' ennesima volta un campo di battaglia.

Come sempre, puntuale e precisa copertura mediatica dell' evento.

Perdona se ti rispondo senza essere stato interpellato, ma, parlando di possibili obiettivi al ribasso, terrei presente il gap giornaliero e settimanale lasciato aperto (sul Fib) il 24/04 a 19510 dopo il primo turno delle elezioni francesi.

Come Duke, non mi prefisso obiettivi in anticipo per non irrigidirmi mentalmente, quindi prendi il tutto come un pour parler, nel senso che potrebbe benissimo trattarsi di un falso traguardo che non verrà raggiunto oppure che verrà ampiamente superato :mmmm:
Diciamo che un gap settimanale è sempre un gap settimanale :)

Grazie Lupo, sei sempre sul pezzo e sempre chiaro ed incisivo.
In effetti avevo interpretato quel movimento in ottica di exhaustion gap andando a piramidare la mia posizione short su Milano però vedendo così tante incongruenze a livello intermarket (inutile ripeterle...) ho cominciato a pensare di dover dubitare degli attrezzi tradizionali...
Grazie ancora.

Grazie Lupo, sei sempre sul pezzo e sempre chiaro ed incisivo.
In effetti avevo interpretato quel movimento in ottica di exhaustion gap andando a piramidare la mia posizione short su Milano però vedendo così tante incongruenze a livello intermarket (inutile ripeterle...) ho cominciato a pensare di dover dubitare degli attrezzi tradizionali...
Grazie ancora.

:)

bhè, quello, guarda...:rolleyes: qua la sola certezza è il dover dubitare di tutto :rolleyes:

Infatti abbiamo il dovere morale nei suoi confronti di continuare ad essere dei cazzoni, scherzando su questa vita...per lui e per noi.

Ieri ho pianto e pianto pensando a lui e a com'era...;)

hai ragione da vendere, per qualche giorno per me sarà un po' più difficile del solito

pensa che avevo appena aperto il computer perchè volevo rispondere a un altro utente e la prima cosa che ho letto è stato il tuo post... uno choc

Comunque, se sei d' accordo e lo sono anche gli altri, quest' autunno potremmo ritrovarci proprio nello stesso posto, alla faccia di sorella morte e dei suoi
misteriosi criteri di selezione. Il nostro amico sarà con noi e brinderemo alla sua e alla nostra salute :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto