Oggi in Grecia ennesima giornata di sciopero generale con p.zza Syntagma per l' ennesima volta un campo di battaglia.
Come sempre, puntuale e precisa copertura mediatica dell' evento.
La cosa più stupida del mondo, roba che manco i sovietici avrebbero mai pensato di fare per evidenti ragioni.
Infatti abbiamo il dovere morale nei suoi confronti di continuare ad essere dei cazzoni, scherzando su questa vita...per lui e per noi.
Ieri ho pianto e pianto pensando a lui e a com'era...
Eh, comunque, caro Dog, la petit Paris decisamente non è più quella di una volta
Povera Maria Luigia, ziopork
Vedi l'allegato 432235
Si, forse useranno la scusa delle obbligazioni gialle ma però resto dell'idea che potrebbe esserci di più, anche se spero in una "sola" pausa...tanto per avere un pò di chiarezza ogni tanto.
hai ragione da vendere, per qualche giorno per me sarà un po' più difficile del solito
pensa che avevo appena aperto il computer perchè volevo rispondere a un altro utente e la prima cosa che ho letto è stato il tuo post... uno choc
Comunque, se sei d' accordo e lo sono anche gli altri, quest' autunno potremmo ritrovarci proprio nello stesso posto, alla faccia di sorella morte e dei suoi
misteriosi criteri di selezione. Il nostro amico sarà con noi e brinderemo alla sua e alla nostra salute
Molto volentieri, ci stavo pensando anche io.