Dogtown Forever Ultras Ghetto 17 Maggio 2017 #11.331 Giorgio P. ha scritto: Cosa ti aspetti da un paese ed una città con la r gaya.... Clicca per allargare... ......per vostra conoscenza l'Emilia finisce a Reggio Emilia
Giorgio P. ha scritto: Cosa ti aspetti da un paese ed una città con la r gaya.... Clicca per allargare... ......per vostra conoscenza l'Emilia finisce a Reggio Emilia
lupoalberto66 Forumer storico 17 Maggio 2017 #11.332 Giorgio P. ha scritto: Cosa ti aspetti da un paese ed una città con la r gaya.... Clicca per allargare... ziocanaglia che disastro...
Giorgio P. ha scritto: Cosa ti aspetti da un paese ed una città con la r gaya.... Clicca per allargare... ziocanaglia che disastro...
lupoalberto66 Forumer storico 17 Maggio 2017 #11.333 Dogtown ha scritto: ......per vostra conoscenza l'Emilia finisce a Reggio Emilia Clicca per allargare... e si inchina pure, si inchina pensa te campanilista estremista e talebano
Dogtown ha scritto: ......per vostra conoscenza l'Emilia finisce a Reggio Emilia Clicca per allargare... e si inchina pure, si inchina pensa te campanilista estremista e talebano
lupoalberto66 Forumer storico 17 Maggio 2017 #11.334 Dogtown ha scritto: ......per vostra conoscenza l'Emilia finisce a Reggio Emilia Clicca per allargare... ...che fate i prosciutti e il grana a forma di cubo, azzarola
Dogtown ha scritto: ......per vostra conoscenza l'Emilia finisce a Reggio Emilia Clicca per allargare... ...che fate i prosciutti e il grana a forma di cubo, azzarola
lupoalberto66 Forumer storico 17 Maggio 2017 #11.335 Durante il G7, l' "ineluttabile corso degli eventi", "i movimenti epocali che non si possono fermare" e "i doveri dell' accoglienza per tutti" si prendono una pausa di una settimana.
Durante il G7, l' "ineluttabile corso degli eventi", "i movimenti epocali che non si possono fermare" e "i doveri dell' accoglienza per tutti" si prendono una pausa di una settimana.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 17 Maggio 2017 #11.336 Ridotto ancora al 60%.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 17 Maggio 2017 #11.337 In testa gli sta passando l'idea di fare le scadenze sotto i 21K.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 17 Maggio 2017 #11.339 Va bene, vediamo se vanno a prendersi questi 21 domani oppure prima vanno a rimbalzare. Ciao a tutti. PS: che effetto leggere di Franzo qui sotto in "utenti che hanno già letto questo..." Mio caro Franzo grazie per il ridere che mi hai fatto fare.
Va bene, vediamo se vanno a prendersi questi 21 domani oppure prima vanno a rimbalzare. Ciao a tutti. PS: che effetto leggere di Franzo qui sotto in "utenti che hanno già letto questo..." Mio caro Franzo grazie per il ridere che mi hai fatto fare.
Aragorn Forumer storico 17 Maggio 2017 #11.340 Dogtown ha scritto: Molto volentieri, ci stavo pensando anche io. Clicca per allargare... presente