Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiorno....
liquidata tutta la posizione short su FTSEMIB che avevo rollato con gain a 1 digit.
Dall'inizio dell'anno sono in loss sui volumi equity lavorati a causa dello stop&roll over che ho dovuto adottare sulla posizione che avevo accumulato da area 19.500.
Mi ritrovo long naked con piccola pct di portafoglio (presente da lunga data) su BPER, BPM, ENI, SAIPEM, TIT, TODS e UNIPOLSAI con pmc mdio sotto del 25-25%.

Sono fortemente liquido in questo momento e non ho assolutamente spunti di operatività a questi livelli.

Buongiorno, mercati ad cazzum per quanto mi riguarda, con il cross che è sempre molto sbilanciato dal mio punto di vista e che influisce.

Ciao a tutti, il dax e' in compressione da un bel po' e il mio short non se la passa bene :cry:

daxd.png

Ciao a tutti, il dax e' in compressione da un bel po' e il mio short non se la passa bene :cry:

Vedi l'allegato 435583

...mah guarda, se vivessimo tempi normali e quindi non quelli che abbiamo da un bel po', ogni momento sarebbe buono per uno storno, anche importante; ma tant'è...qui si va avanti per inerzia e per mancanza di alternative, nonchè per un mancato senso delle cose che si sta tramutando nella convinzione che sino a quando le banche centrali saranno operative, non ci potranno essere discese importanti, dove per importanti intendo agosto 2015 e inizio 2016.

Attenzione che non è remota la possibilità di vedere una accelerazione della liquidità entrante in €urodeliri, sopratutto dopo l'esito delle recenti votazioni. Un fuoco di paglia, niente più, ma che giustificherebbe i gestori a fare una mossa in un momento storico privo di mosse SANE da fare.

Quello che farà la FED poco importa o meglio se farà quello scontanto; quindi 0.25 va bene, 0.50 pure ma non fare nulla sarebbe disastroso perchè molti si chiederanno il perchè. Siccome chi era sul mercato ha guadagnato molto, si metterà liquido in attesa mentre di fronte una aggressività maggiore........i gestori sul debito si metteranno a correre.

Quindi mi aspetto che la FED faccio il suo 0.25 e dica "non abbiamo fretta, accompagnamo e rimaniamo elastici". E' l'unico modo per non creare sconquassi perchè nessuno vuole avere la responsabilità di aver rotto tutto.

Attenzione che non è remota la possibilità di vedere una accelerazione della liquidità entrante in €urodeliri, sopratutto dopo l'esito delle recenti votazioni. Un fuoco di paglia, niente più, ma che giustificherebbe i gestori a fare una mossa in un momento storico privo di mosse SANE da fare.

Quello che farà la FED poco importa o meglio se farà quello scontanto; quindi 0.25 va bene, 0.50 pure ma non fare nulla sarebbe disastroso perchè molti si chiederanno il perchè. Siccome chi era sul mercato ha guadagnato molto, si metterà liquido in attesa mentre di fronte una aggressività maggiore........i gestori sul debito si metteranno a correre.

Quindi mi aspetto che la FED faccio il suo 0.25 e dica "non abbiamo fretta, accompagnamo e rimaniamo elastici". E' l'unico modo per non creare sconquassi perchè nessuno vuole avere la responsabilità di aver rotto tutto.

Penso che la FED non alzerà questa sera, anche se mi piacerebbe vederne l'effetto su bond e valute.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto