Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi rimane che unirmi al coro dei "gufi", non perchè lo voglia personalmente ma perchè me lo suggericono i grafici, sia di breve che di medio.

Mancherebbe ancora qualcosa per completare tutte le sequenze rialziste, di breve e di medio periodo, sia sul fib che sul ftse; questa ottava potrebbe rivelarsi interessante in proposito.

Il dubbio sono i bancari, che invece hanno ripiegato prima del tempo e sono ora in ritardo sul completamento dei loro countdowns, quindi, in teoria, potrebbero fare da volano ad un
nuovo allungo, oppure mantenere il paniere in linea di galleggiamento sui max ancora per 2-3 ottave (ciò avverrebbe se il ftse banche andasse a terminare il solo ctdwn sequential).

Ad ogni modo, sembra approssimarsi il momento di una strategia corta sul nostrano. Stiamo a vedere.

Spero sarà un' iniziativa (naturalmente, senza voler essere irriverente) sullo stile di quella del 18mo reggimento degli Ulani di Pomerania contro i reparti corazzati di Guderian, che accadeva se non sbaglio giusto in queste giornate di 78 anni fa... I rapporti di forza fra corti e lunghi sembrerebbero proprio assomigliare a quelli fra forze krukke e polacche, a giudicare dal sentiment generale sui mercati...:eeh::fiu:

Buongiorno a tutti :):)

fibdaily110917.jpg

ftsemibindexdaily110917.jpg

fibweekly110917.jpg

ftsemibindexweekly110917.jpg

Ultima modifica:

Comunque i titoli su cui investire long di lung ci sono e non mi venire a dire che non ti avevo suggerito per tempo la strategia per la gestione dei ptf dei tuoi clienti :smokin::smokin:

Ben prima delle ferie ti avevo indicato dove stava il tesoretto che avrebbe fatto lievitare le tue performansis :-o:-o

A.Bardolla: titolo accelera al rialzo, +6,84%

(END) Dow Jones Newswires

September 12, 2017 05:53 ET (09:53 GMT)

Poi se non mi hai dato retta, 'nzo cheddirti :-o
:D
:p

Comunque i titoli su cui investire long di lung ci sono e non mi venire a dire che non ti avevo suggerito per tempo la strategia per la gestione dei ptf dei tuoi clienti :smokin::smokin:

Ben prima delle ferie ti avevo indicato dove stava il tesoretto che avrebbe fatto lievitare le tue performansis :-o:-o

A.Bardolla: titolo accelera al rialzo, +6,84%

(END) Dow Jones Newswires

September 12, 2017 05:53 ET (09:53 GMT)

Poi se non mi hai dato retta, 'nzo cheddirti :-o
:D
:p

...eh si ho perso l'ennesimo treno!!!:d:...per buona pace del risk-parity

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto