lupoalberto66
Forumer storico
l'Emiro di Best Prectiss
cos'è, va in giro con il caffettano bianco, lo straccio in testa e i mocassini di Gucci ?
ziopork
oh Nick si scherza eh
l'Emiro di Best Prectiss
Devo andare
Una buona serata e un buon fine settimana a tutti
cos'è, va in giro con il caffettano bianco, lo straccio in testa e i mocassini di Gucci ?
ziopork
oh Nick si scherza eh
Agosto 2016, 2 clienti, entrambi imprenditori:
1) vendo tutto e chiudo i rapporti perchè non credo nei mercati: portafoglio +9,6% in 18 mesi. Ovviamente è rimasto cliente delle banche dove era sotto del 70% con le azioni delle banche stesse e sul resto del portafoglio guadagnava il 3%.
2) venduto tutto e chiuso dopo 8 mesi, perchè perdeva l'1,5% sun portafoglio bilanciato, quando si era concordato orizzonte temporale di 5 anni e grado di rischio bilanciato. Mi disse, sono capace anche io di perdere e quindi mi gestisco da solo.
Se non è Resilienza il fatto che stia ancora facendo questo lavoro, bèh allora è pazzia.
ziopork
oh Nick si scherza eh
Nick è il cliente ideale, sempre long a cannone...problemi zero...cioè il ciente che non esiste...sempre preso tra belle fighe, auto sportive e aperitivi...in pratica l'Emiro di Best Prectiss