NickM Forumer storico 23 Gennaio 2018 #16.811 DDUKE ha scritto: Se ti tocchi le balle è perchè operi a caso. Clicca per allargare... No, mi tocco le @@ perché mi porto sfi.ga
DDUKE ha scritto: Se ti tocchi le balle è perchè operi a caso. Clicca per allargare... No, mi tocco le @@ perché mi porto sfi.ga
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 23 Gennaio 2018 #16.812 NickM ha scritto: No, mi tocco le @@ perché mi porto sfi.ga Clicca per allargare... Ti abbiamo avvertito un sacco di volte ma non ci senti, la vita è tua
NickM ha scritto: No, mi tocco le @@ perché mi porto sfi.ga Clicca per allargare... Ti abbiamo avvertito un sacco di volte ma non ci senti, la vita è tua
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 23 Gennaio 2018 #16.813 Un pò di fiori.....il profumo dei fiori
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 23 Gennaio 2018 #16.814 Oggi mi sento molto Gomez
NickM Forumer storico 23 Gennaio 2018 #16.815 DDUKE ha scritto: Ti abbiamo avvertito un sacco di volte ma non ci senti, la vita è tua Clicca per allargare... Tranquillo, io sono in gain. Finché tira io seguo.
DDUKE ha scritto: Ti abbiamo avvertito un sacco di volte ma non ci senti, la vita è tua Clicca per allargare... Tranquillo, io sono in gain. Finché tira io seguo.
NickM Forumer storico 23 Gennaio 2018 #16.816 Risparmio gestito, nel 2017 la raccolta raddoppia e si avvicina a 100 miliardi - MilanoFinanza.it
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 23 Gennaio 2018 #16.817 Bene, osserviamo. Pace e bene
Dogtown Forever Ultras Ghetto 23 Gennaio 2018 #16.818 NickM ha scritto: Risparmio gestito, nel 2017 la raccolta raddoppia e si avvicina a 100 miliardi - MilanoFinanza.it Clicca per allargare... Tutti fondi azionari long only e PIR, più qualche ostinato sui fondi a cedola...tutti rigorosamente con commissioni di ingresso e di uscita
NickM ha scritto: Risparmio gestito, nel 2017 la raccolta raddoppia e si avvicina a 100 miliardi - MilanoFinanza.it Clicca per allargare... Tutti fondi azionari long only e PIR, più qualche ostinato sui fondi a cedola...tutti rigorosamente con commissioni di ingresso e di uscita
Dogtown Forever Ultras Ghetto 23 Gennaio 2018 #16.819 DDUKE ha scritto: Bene, osserviamo. Pace e bene Clicca per allargare... Ciao DD
NickM Forumer storico 23 Gennaio 2018 #16.820 Dogtown ha scritto: Tutti fondi azionari long only e PIR, più qualche ostinato sui fondi a cedola...tutti rigorosamente con commissioni di ingresso e di uscita Clicca per allargare... La mia banca è diversa C’è l’acquario
Dogtown ha scritto: Tutti fondi azionari long only e PIR, più qualche ostinato sui fondi a cedola...tutti rigorosamente con commissioni di ingresso e di uscita Clicca per allargare... La mia banca è diversa C’è l’acquario