Dogtown
Forever Ultras Ghetto
La mia banca è diversa
C’è l’acquario
...ti credo sulla parola Nick...acqua in bocca però
La mia banca è diversa
C’è l’acquario
...ti credo sulla parola Nick...acqua in bocca però
Ste merde, mai che parlassero di tagli alle tasse, mai, mai, maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Ste merde, mai che parlassero di tagli alle tasse, mai, mai, maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
PS: sappiamo chi è costei e del fatto che non ha risposto di quello che ha fatto nonostante la magistratura francese si sia mossa.
PS: sappiamo chi è costei e del fatto che non ha risposto di quello che ha fatto nonostante la magistratura francese si sia mossa.
...ti vengo a prendere e andiamo a Davos ok?...piccola sosta a Milano per tirare su Nick che poi ci porta al ristorante e paga lui...visto che riceve consulenze gratuite tutti i giorni
Secondo me tu se fuori di testa, ma veramente fuori di testa, adesso ne ho certezza.Secondo me le tasse non sono troppo elevate, almeno a livello aziendale. L'Ires è al 24%.
Il problema è che le devono far pagare a tutti, soprattutto ai grossi gruppi che non pagano un beato c...ipster
Esistono costruzioni finanziarie all'estero incredibili, se no non si spiegherebbero tutte le sedi in paradisi fiscali. O no?