Quei posti, quegli incontri devono essere monitorati attentamente, segnare tutti i nomi....ti vengo a prendere e andiamo a Davos ok?...piccola sosta a Milano per tirare su Nick che poi ci porta al ristorante e paga lui...visto che riceve consulenze gratuite tutti i giorni
Secondo me tu se fuori di testa, ma veramente fuori di testa, adesso ne ho certezza.
Quei posti, quegli incontri devono essere monitorati attentamente, segnare tutti i nomi.
Forse sai leggere solo l'inglese
A livello personale il discorso cambia, e di molto.
La tassazione passa il 50%.
Scusa, ma tu pensi che all'estero sia diverso?
Dico, a parte la Svizzera e i paradisi fiscali...
Sai quant'è la tassazione in Francia?
Se poi, mi ripeto, contempli il fatto che in certi paesi puoi far sparire il reddito imponibile con costruzioni artificiali, cartiere , ecc. allora è un altro discorso.
Io so che fino a luglio lavoro per la nostra cara Itaglia
Il discorso è complesso e ampio. Quando (ma quando ? ) Dog organizzerà, se ci sarai/sarò, se vuoi ne parliamo in modo cordiale.
Se no su.ca
Sveglia, studia un pò di storia e non fare il Librandi della situazione.Devi mandare le condoglianze?
Questi muoiono tutti di vecchiaia passando l'inverno a Sankt Moritz e l'estate al Cala di Volpe.
In mezzo 15 gg alle Maldive, serviti e riveriti.
A nostre spese.
Pensi di mandarli tutti a casa?
Svegliaaa
Si si, l'Italia è il paradiso, gli imprenditori fingono di crepare e le p.iva varie sono degli attori nati, figurarsi poi i dipendenti che recitano la parte di quelli che perdono il lavoro. Chi chiude e apre in Austria, dico Austria non fantomatici paradisi delle menti malate, è un cretino che non sa fare i conti....evidentemente.
Te l'ho detto, è un discorso molto più complesso.
Da Firenze in giù le tasse non le paga nessuno.
La grande industria nemmeno.
Chi è sicuro di pagarle sono i dipendenti (quelli che non lavorano in nero ), quello è certo.
Ma riducendo la tassazione non risolvi i loro problemi.
Il nido costa una fortuna.
L'asilo idem.
...
Di cosa stiamo parlando?
Vogliamo parlare dei trasferimenti a comuni & C. utilizzati al 95% per pagare stipendi?
Il discorso è molto complesso, non si può esaurire con: le tasse alte, le tasse basse.
Occorre una riforma di sistema, lacrime e sangue per tutti.
Finché vedo persone che guadagnano 1.200 euro al mese che si comprano l'iFon 8...
Per cambiare servono lacrime e sangue.
A Librandi vedi di finirla perchè ti sei già reso ridicolo più volte con sparate del tipo "la borsa è un gioco".
Adesso te ne esci con le tasse le paghiamo solo noi.
Sembri un personaggio da film anni 80, cumenda e Jerry Calà.
L'Italia è tutta una tassa e chi nega questa evidenza o è un evasore oppure è uno che campa tra le erbacce della cosa pubblica.
E le tasse esistono proprio per colpa dei parassiti pubblici, esse sono il sintomo. Se tagli le tasse affami la bestia così come fece Reagan negli anni 80 proprio perchè sapeva che il mostro pubblico non riesce a smettere da solo.
Se non inficiassi sulla vita di tutti noi, ti direi vai in pace, ma il problema è che voti, questo è il problema.