Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La tua sintesi è un'emerita min.kiata e non rispecchia né quello che ho scritto, né quello che penso.
Fine.

Forza, tutti short :ciapet:

Ti sono state date un sacco di possibilità, proprio come si fa con chi è una burba. Hai passato la maggior parte del tempo a sfottere, proprio come il più classico burino milanese. Sei tollerato ma scambi la tolleranza per altra cosa.

L'epiteto dato ai veneti "terroni del nord" è sempre stato sbagliato, era rivolto ad altri e per evidenti ragioni.

Adesso finisci nella lista ignora anche tu, le perle in bocca ai porci stanno bene solo nella mitodologia.

Il tempo del buonismo è finito per me, ma sopratutto deve finire in questo paese se vuole sopravvivere ai fatti, sopratutto alla matematica.

Amen

Un po’ di vola sul mib e sul dax oggi c’è ed è un segnale ulteriore dopo la giornata di ieri.

Da seguire, a mio avviso, è più il VIX che altro perchè da noi l'influenza BCE di giovedì crea confusione. Se il VIX riesce a chiudere verde anche oggia allora forse c'è dell'altro e forse questo diventa veramente un regalo.

Ti sono state date un sacco di possibilità, proprio come si fa con chi è una burba. Hai passato la maggior parte del tempo a sfottere, proprio come il più classico burino milanese. Sei tollerato ma scambi la tolleranza per altra cosa.

L'epiteto dato ai veneti "terroni del nord" è sempre stato sbagliato, era rivolto ad altri e per evidenti ragioni.

Adesso finisci nella lista ignora anche tu, le perle in bocca ai porci stanno bene solo nella mitodologia.

Il tempo del buonismo è finito per me, ma sopratutto deve finire in questo paese se vuole sopravvivere ai fatti, sopratutto alla matematica.

Amen

Non mi pare proprio.
Me ne farò una ragione.
Ciao

Da seguire, a mio avviso, è più il VIX che altro perchè da noi l'influenza BCE di giovedì crea confusione. Se il VIX riesce a chiudere verde anche oggia allora forse c'è dell'altro e forse questo diventa veramente un regalo.

Parlando di mib, per il suo peso, abbiamo poco più di 6k fib alle13...

Allargando la prospettiva, negli ultimi giorni ci sono stati forti deflussi dai Bond HY...ora resta da capire se vanno sull’equity o sui bond gov. o atro...

Parlando di mib, per il suo peso, abbiamo poco più di 6k fib alle13...

Sono tutti in attesa delle dichiarazioni e quindi prepariamoci alle giravolte del drago per dire tutto e il suo contrario. Ecco perchè io guardo al Vix, depuro da tutto il resto.

A livello di opzioni non rilevo nulla di importante su febbraio anzi, ci sono dei muretti da 23.500 in giù, come non esistesse alcun timore. Tuttavia, secondo me, ritengo che siano mascherati o pronti a ribaltare in qualsiasi momento.

Un occhio sempre agli USA, sono loro che daranno il via o no a prescindere da quello che dirà o farà la BCE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto