Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul fatto che questo storno sia una barzelletta, cioè quanto fatto ieri, non mi trova d'accordo.

E' ancora presto per esprimersi, il rimbalzo da ipervenduto ci sta, ma solo nei prox giorni capiremo il proseguio.

Ciao Dog.

Volevo dire che la barzelletta sarebbe se il Mib chiude positivo dopo aver visto fare a SP500 un -5%...cioè come se per il MIB ieri non fosse successo nulla. Spero di essermi spiegato ciao

Ciao Dog.

Volevo dire che la barzelletta sarebbe se il Mib chiude positivo dopo aver visto fare a SP500 un -5%...cioè come se per il MIB ieri non fosse successo nulla. Spero di essermi spiegato ciao

Raccontalo a chi usa i cfd... Stanotte han visto i sorci verdi e secondo me tante marginazioni sono saltate

Comunque sono contento perchè oggi non ho fatto operazioni di alcun tipo.....in altre occasioni avrei fatto delle operazioni per prendere il coltello che cade....

Raccontalo a chi usa i cfd... Stanotte han visto i sorci verdi e secondo me tante marginazioni sono saltate

Ciao.

Mai usato i cfd. E non so come funzionino...da come parli sembrano che quotino anche durante le ore notturne....allora si ti confermo che sono partite delle belel legnate...basta pensare che stamani mi sono sveglaito ed ho visto il future del dax a 11680

Ciao.

Mai usato i cfd. E non so come funzionino...da come parli sembrano che quotino anche durante le ore notturne....allora si ti confermo che sono partite delle belel legnate...basta pensare che stamani mi sono sveglaito ed ho visto il future del dax a 11680

Non li uso nemmeno io, ma le quotazioni di notte (se mi sveglio) le guardo e il Fib l'ho visto sotto di 1350 punti dal close
Area 21600 per intenderci...

Londra, che solitamente è molto precisa e affidabile, ha avuto lo stesso comportamento degli indici europei. Paradossalmente lo spoore è più preciso nella giornata di oggi, almeno per ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto