DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Guardo solo ai grafici, escludendo tutto il resto.
Se mi basassi solo su quello, dovrei andare lungo a manetta.
Guardo solo ai grafici, escludendo tutto il resto.
Se mi basassi solo su quello, dovrei andare lungo a manetta.
E' capace di aprire 1000 punti sotto lunedì mattina. Io non tocco nulla.
Ho tutto in ipervenduto con momentum in inizio divergenza rialzista ma conta poco, io non li guardo ora e il perchè è ovvio. I professionisti stanno alla finestra, la brexit brucia ancora così come Trump e il referendum ed in più c'è il referendum krukko.Ok grazue mille ....
Lo stoxx come lo vedi ...i grafici dicono short ...
Felice giornata.
Dopo il video di Salvini che spera che il PD prenda almeno il 22% ovvero spera che il PD non sparisca....ritiro la mia intenzione di voto al Senato ovvero nessun voto disgiunto ergo M5S alla Camera e al Senato.
Come dissi qualche giorno fa, la mia intenzione era quella di far vincere il M5S e bloccare l'inciucio FI/PD, non per le chiacchere di Salvini ma per la presenza di Borghi e Bagnai nelle fila della Lega. Adesso i dubbi che avevo sulla veridicità delle intenzioni di Salvini, proprio grazie alla presenza dei due sopra, sono venute a mancare. C'è voluto poco, è vero, ma del resto io dei politici parassiti italiani non mi sono mai fidato. Forse è una frase estrapolata da un contesto diverso ma resta il fatto che Salvini non ha nelle sue corde l'intenzione di distruggere il PD e questo mi basta.
Mi spiace per Borghi e Bagnai, ma loro potrebbero finire vittime del gioco dei soliti politici, che litigano davanti alla TV e vanno a letto insieme poco dopo.
Voterò M5S e basta anche se, come è ovvio che sia, non condivido molti modi e idee ma questo è ovvio, nella vita reale sono i compromessi intelligenti che ti fanno sopravvivere, non la ricerca della perfezione che non esiste.
Felice giornata.
Dopo il video di Salvini che spera che il PD prenda almeno il 22% ovvero spera che il PD non sparisca....ritiro la mia intenzione di voto al Senato ovvero nessun voto disgiunto ergo M5S alla Camera e al Senato.
Come dissi qualche giorno fa, la mia intenzione era quella di far vincere il M5S e bloccare l'inciucio FI/PD, non per le chiacchere di Salvini ma per la presenza di Borghi e Bagnai nelle fila della Lega. Adesso i dubbi che avevo sulla veridicità delle intenzioni di Salvini, proprio grazie alla presenza dei due sopra, sono venute a mancare. C'è voluto poco, è vero, ma del resto io dei politici parassiti italiani non mi sono mai fidato. Forse è una frase estrapolata da un contesto diverso ma resta il fatto che Salvini non ha nelle sue corde l'intenzione di distruggere il PD e questo mi basta.
Mi spiace per Borghi e Bagnai, ma loro potrebbero finire vittime del gioco dei soliti politici, che litigano davanti alla TV e vanno a letto insieme poco dopo.
Voterò M5S e basta anche se, come è ovvio che sia, non condivido molti modi e idee ma questo è ovvio, nella vita reale sono i compromessi intelligenti che ti fanno sopravvivere, non la ricerca della perfezione che non esiste.
Saluti a tutti...
BUtto lì una previsione da mago Otelma: Bagnai temo finirà con l'abbandonare il partito tra qualche anno appena si accorgerà che prima vengono altre cose. L'alleanza con Berlusconi pregiudica, secondo me definitivamente, l'ispirazione sovranista. Se questa prevalesse la Lega si sarebbe presentata da sola contro Berlusconi (magari evitando che gli mangiasse i soliti 3-4punti percentuali come ad ogni tornata quando si alleano) e in parlamento avrebbe potuto appoggiare provvedimenti ad hoc. Questa sarebbe stata forse una piccola rivoluzione visto che stando ai sondaggi il fronte di chi è o si professa più o meno sovranista è fortissimo. D'altronde la lega è stata al governo per un bel pò di anni, ma ha fatto poco o niente nascondensoi dietro un'allenaza di comodo...e mi pare abbia scelto di nuovo la stessa strada.
Io voterò m5s ovunque, anche se ho un massone nel collegio uninominale (dove sicuramente vincerà il pd). Leggo sul web di alcuni che dichiarano di non votare m5s negli uninominali dove ci sono massoni, furbetti etc....A me pare una solenne stupidaggine, sia perché quel voto non andrà nel proporzionale, ma anche perché quella gente è stata buttata fuori (per non parlare di quanti massoni e furbastri sono di casa in ogni partito)