Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una buona serata e un buon fine settimana a tutti :)

Buon voto finchè c'è anche se le studiano tutte per farlo contare il meno possibile:rolleyes:

Da lunedì (forse) il risiko.:dietro:

Flattato tutto conservando solo qualche put (già pagata) in caso di "incertezza punita dai mercati" :D

:vado::bye:
Ciao rekkia. :)

Amico mio, se quello in cui credi lo vuoi applicare calcoli ne devi fare a bizzeffe. E pure compromessi.

Poi se vogliamo credere alle favole, liberissimi.
UNa volta avrei detto che avevi ragione. Ora penso che qualcosa di diverso sia possibile. E' un processo lento il cambiamento, e parte dalle idee di ogni singolo. Tante favole si sono avverate (non subito) solo perché qualcuno un giorno ha iniziato a pensarle (parafrasando gandhi).
Nel caso in particolare della Lega con i calcoli e i compromessi che ha fatto, credo che in oltre 20 anni di politico non abbia portato a casa un qazzo...a meno che non interessasse in fondo portare a casa solo potere e denaro...in quel caso han fatto ottime scelte lungimiranti e remunerative

Non concordo con te in questo caso, per è finito quel tempo e il M5S può accordarsi con la Lega per ovvie ragioni ovvero sovranità, pulizia generale, e libertà. Non vedo altri collegamenti con altre forze politiche. Non posso vedere un Borghi o Bagnai sedersi allo stesso tavolo di chi gode nel fottere il proprio paese.

Il mio obiettivo è eliminare il problema, ragiono per livelli. Al tempo della 2° guerra mondiale, combattevano l'Asse tutti insieme nonostante si guardassero in cagnesco. Nessuno era un Santo ma tutti avevo il solito nemico.

Il mio problema da italiano è in primis eliminare gli ANTI italiani ovvero tutta la sinistra più F.I. Se poi Salvini riesce a prendere più voti del nano, allora sarà costretto a fare quello che va dicendo da tempo, altrimenti i suoi gli tagliano le palle.

Comunque, come ho scritto sopra, io non ho illusioni e speranze, vado, voto e torno e poi seguo per la mia operatività. Ho smesso di sperare per questo paese, non voglio più soffrire.

Concordo, non posso votare per chi è stato colpevole, colluso e compartecipe della situazione in cui ci troviamo oggi, che è maturata molti...molti anni fa.

Va bene signori miei, finalmente siamo al dunque, era ora. Lunedì sapremo se sarà stata un'altra, l'ultima, occasione mancata per sopravvivere oppure se CI consegneremo mani e piedi, in modo definitivo, allo straniero.

Comunque vada, la sarà fine e già questo è un buon inizio.

Pace e bene a tutti :)

Votato e, ho notato che i simboli dei partiti, soprattutto quelli di alcuni, sono astutamente spostati da una scheda ad un'altra, inducendo di fatto i meno attenti a mettere la "X" su un altro partito.

Mi chiedo il perchè di questa scelta?...e mi chiedo anche il perchè invece, altri partiti, ben più "famosi", siano lasciati nella medesima posizione e/o quadrante.

Inoltre, la procedura antecedente al voto è decisamente lunga e complicata, delle serie siamo proprio un Paese messo male.

Votato pure io, code lunghissime, gente che ha rinunciato e se ne e' andata, mi chiedo il perche' del cambio delle procedure.
Vabbe vediamo come va a finire :gossip:

Votato pure io, code lunghissime, gente che ha rinunciato e se ne e' andata, mi chiedo il perche' del cambio delle procedure.
Vabbe vediamo come va a finire :gossip:

Perché siamo un paese di "onesti", nonché un paese che si accorge la sera prima del voto che vi sono diverse anomalie nelle schede.

La nuova procedura è a dir poco medioevale.

Buongiorno,

è andata come doveva andare, ovvero con con il PD in crollo verticale e con lui tutti i vecchi professionisti politicanti di turno, compreso Silvio.

Ora, se Salvini ha veramente intenzione di giocarsela, deve smarcarsi da Silvio e da Giorgetta nostra e cercare un accordo con i 5*****.

Btp in gap down in apertura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto