Felice giornata
Allora, per prima cosa Vi dico CALMI, non c'è nulla da preoccuparsi se conoscete un pò di storia, manco tanto lontana, qualche decennio.
Ieri la BESTIA si è mostrata e questo dice che ormai è agonizzante perchè il suo primo dogma è "non esistere".
Oggi tutti sanno mentre altri sono costretti ad accettare la realtà dei fatti ovvero che l'Italia è una dittatura e che la U€ è la replica dell'Unone Sovietica come spesso qui andiamo ricordando. Quindi, contrariamente a quanto sentiamo nel profondo, in realtà un successo c'è stato ovvero portare il demonio alla luce del sole.
Se poi volete per forza leggerla come una sconfitta o vittoria del male sul bene bè, allora storicamente ciò che è avvenuto ieri potrebbe essere equiparato Bastogne ma le nubi si stanno diradando e presto i bombardieri avranno campo libero mentre Patton sta arrivando
PS: ho notato che il forum è stato usato da gente che qui ha mai scritto e guarda caso sponsor dell'attuale regime. Vi dovrebbe bastare questa sottolineatura per cliccare il tasto "ignora utente" e questi ritorneranno da dove venivano, nel buio.
Su, siamo in guerra e la guerra finisce solo quando è finita, nel mentre si avanza, si retrocede, si stalla. Normale amministrazione bellica.