Volevo evidenziare che ieri l'ex PdR ha ufficialmente accusato Mario Draghi, dunque la BCE, perchè sappiamo tutti noi che i mercati sul debito sovrano €uropoide non hanno più alcuna influenza, visto che è tutto in mano alla BCE come avviene in Giappone.
Mattarella, nel suo discorso, ha detto : Draghi, mercato, ha detto che non vuole Savona e che se lo nomino mi attacca.
Mi dispiace dire queste cose, ma ancora una volta la Sicilia si mostra come il ventre molle della Nazione, oggi come negli anni 40 e questa volta non si dia la colpa alla mafia !
No, Dog, non è più il mercato, è la BCE, solo lei e grazie a mattarella adesso è sputtanata anche agli occhi dei più fessi.Mi pare che il ricatto internazionale sia assolutamente evidente a più, ma nonostante questo, c'è ancora tanta, troppa gente, che per "cecità", inconsapevolezza e ideologia non si rende conto di tutto questo, così come non si rende conto dell'impatto socio-economico che questa "dittatura" europea ha sulle nostre tasche.
No, Dog, non è più il mercato, è la BCE, solo lei e grazie a mattarella adesso è sputtanata anche agli occhi dei più fessi.