Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso c'è da capire se si fermeranno qui o se useranno i rendimenti per imporci cottarelli come nel 2011. Attenzione che mattarella potrebbe dire : non è bastato far fuori Savona, devo mettere l'FMI.

A quel punto sarà necessario usare la sua stessa arma e urlare a gran voce che i mercati , non vogliono la troika, cottarelli, ovvero non vogliono più la politica della U€. Usa la loro forza contro di loro.

Resta da capire attraverso quali mezzi si possa usare la loro stessa "arma" contro di loro e la loro strategia.

L'altro giorno Prodi, durante un convegno, ha liquidato una domanda in merito alla corretta attuazione e spendibilità dell'€ con:"...è inutile discutere oggi sul fatto se l'€ sia stato attuato senza prima aver creato le opportune basi per la sua introduzione, come l'unione fiscale e gli stati uniti d'Europa"...

Che per me è un po' come dire: è inutile iniziare a costruire una casa dalle fondamenta, meglio partire dal tetto.:sad:

Questi sono i personaggi che ci hanno portato sino ad oggi.
Questi hanno il culo al posto della faccia.

1436427853041.jpg--.jpg

Mail priva di virus. www.avast.com
30/35 anni fa facevo la stagione in riviera che durava 6 mesi, lavoravo sei giorni su sette e percepivo uno stipendio di 1.500.000/1.700.000 lire al mese oggi fai una stagione in riviera di 3 mesi se ti va bene, lavori 7 giorni su 7 e percepisci uno stipendio di 700 euro, Prodi europa andatevene affanculo.

Salvini deve capire che la richiesta di messa in stato di accusa, si dice così in ITALIANO, non vuol dire non andare ad elezioni. Se pensa che una cosa annulli l'altra di sbaglia di grosso.

La Lega, con 5S e FdI deve assolutamente procedere per attentato alla sovranità popolare, art.1, altrimenti o Salvini non si rende conto della situazione oppure è colluso. E' inutile andare al voto nuovamente se poi ti ripresenti con un ministro che verrà bloccato da mattarella in barba alla Costituzione ovvero del Popolo Sovrano.

Se fossi in Borghi e Bagnai minaccerei Salvini di uscita dalla Lega se non si allineerà alla volontà popolare.

PS: sappiamo che la peggio non c'è limite ma sentire brunettà parlare di risparmi degli italiani, dopo che ci ha rotto i coglioni con il golpe del 2011 (VERO), è veramente il peggio del peggio momentaneo.

Buongiorno,

intanto ti chiedo di rispettare le opinioni altrui.

Poi ti chiedo se a te sta bene che, in una Repubblica Parlamentare, dove il Parlamento è Sovrano, come espressione del voto degli italiani, a questo non gli venga data la possibilità di governare, legittimamente, causa il veto del PdR sul nome di un Ministro, reo di aver criticato l'Europa e le sue regole.

Io investo i miei soldi come meglio credo, come spero faccia tu, nell'assoluta libertà di dove allocare i miei risparmi, senza per questo denigrare le scelte altrui. Se si investe in BTP, obbligazioni bancarie etc... il problema non è mio, ma loro. Investire i propri risparmi significa prima di tutto sapere cosa si fa, assumendosene la responsabilità, sempre.

Il fatto che tu chieda con tono sprezzante, se qualcuno qui, si renda conto della situazione...o se si sia fatto due calcoli...o addirittura se abbia un mutuo...cosa significa?

Ognuno è responsabile delle proprie azioni se permetti, oppure io mi devo fare carico delle tue scelte, mutuo o non mutuo?

Mi rendo conto che il debito italiano è cresciuto?...certo che sì!!!...e chi c'era al Governo negli ultimi 7 anni?...Monti, Letta, Renzi o forse sto sognando?

Tutta gente che ha contribuito a migliorare la situazione e a far calare il debito per caso?

Adesso che dal voto esce un parere diverso, un'alternativa...cosa succede?...succede che non si può nemmeno provare un'alternativa, un Governo diverso, perchè "qualcuno" pone il veto, gettando finalmente la maschera, rivelandosi per quello che è.

Se a te sta bene vivere in un Paese senza sovranità nazionale, bèh allora...
truppe cammellate dog...
mi stupirei del contrario...:d:

buondì a tutti

Resta da capire attraverso quali mezzi si possa usare la loro stessa "arma" contro di loro e la loro strategia.
Amico mio carissimo, ma cosa fanno le puttane giornalistiche ? Dicono, il differenziale sale perchè c'è Savona....e allora noi diciamo : vedete, il tempo dell'austerità è finito, della germania è finito, i mercati non vogliono l'FMI e la U€ ... FATE PRESTO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto