Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A livello OCSE i redditi sono aumentati come per la maggior parte dei paesi europei...poi se noi abbiamo avuto politici mediocri che ci hanno amministrato e opposizioni altrettanto mediocri...
Del resto adesso abbiamo un PdC... che il pupazzo UAN di Bonolis aveva più indipendenza e autonomia decisionale. Ma per favore un po' di dignità visto che la competenza non abita da quelle parti.
Ahahahhahaha, OCSE ahahahahahah.

PS: se si parla di compentenza allora l'FMI, OCSE, ONU ecc...cosa sono ? Sono capaci ergo criminali oppure altro ? No perchè anche il francese disse "abbiamo sbagliato, pensavano che con l'austerità si crescesse ed invece è successo il contrario".

Dimenticavo, noto che ormai si è smarrito il ricordo : l'ITALIA è una Repubblica Parlamentare ovvero è il Parlamento che comanda, il Governo esegue. Questo per ricordare che ruolo ha un PdC e sopratutto il notaio PdR.

Credo che sia giunto il momento di riportare a scuola tutto questo, evidenziando le differenze con altri paesi.

Giornata tranquilla, appena 14K FIB. Questa ottava c'è la FED ma in tutta onestà credo che ormai non faccia più notizia. L'economia statunitense va con le sue gambe e solo un interventismo frenante della FED può causare un vero rallentamento. Oltretutto di surriscaldamento non se ne vede neppure l'ombra, non siamo nel 2000 e 2007 ergo la FED non mi pare che debba diventare ancor più falco di quello che è salvo farlo apposta per altri motivi, magari geopolitici. E poi ha già fatto danni indiretti agli emergenti.

Buona serata a tutti :)

Felice giornata :)

Domanda : come mai adesso minchion si mette a fare quello che fanno i populisti ? Ahahahaha, pagliacci vigliacchi, pur di salvarsi il culo fanno il contrario di tutto quello fatto in 28 anni.

Livello da verificare, area 21.970 di FIB. Se vanno oltre allora ci sarà un fuggi fuggi di quelli che si sono piazzati a 22K come venditori.

Livello da verificare, area 21.970 di FIB. Se vanno oltre allora ci sarà un fuggi fuggi di quelli che si sono piazzati a 22K come venditori.
Buongiorno,
i ben informati sembra che gia da ieri abbiano fiutato questo pericolo fuggendo dalle call

call24.PNG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto