Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona vita, pare che si vada alla guerra, niente isola.

Occhi aperti per verificare se siamo soli oppure no.

Buongiorno.

BORSA TOKYO: NIKKEI CHIUDE A +1,4%, TOCCA MASSIMI DA 27 ANNI

GIAPPONE: TASSO DISOCCUPAZIONE SCENDE AL 2,4% AD AGOSTO, SU MINIMI 25 ANNI

Quanto al DEF, per quello che è stato comunicato ad oggi:

fare partire la flat tax nel 2020 e con ogni probabilità per due aliquote, rispettivamente 23% e 33%, come voleva fare Silvio ai suoi tempi.

Reputo questo un compromesso negativo per il Governo, perchè molto distante da quanto promesso nelle intenzioni, inteso come tempi di attuazione (dal 2020)...e come aliquote.

Purtroppo, l'atteggiamento dei 5* funge da zavorra.

Quanto al DEF, per quello che è stato comunicato ad oggi:

fare partire la flat tax nel 2020 e con ogni probabilità per due aliquote, rispettivamente 23% e 33%, come voleva fare Silvio ai suoi tempi.

Reputo questo un compromesso negativo per il Governo, perchè molto distante da quanto promesso nelle intenzioni, inteso come tempi di attuazione (dal 2020)...e come aliquote.

Purtroppo, l'atteggiamento dei 5* funge da zavorra.
Io ho letto di un 15% subito per le p.iva sotto i 100 K.

Ed ecco qui i giornalai:

Anche i grillini alla corte di Blackrock

Leggere bene l'articolo, perchè quando l'esimia giornalista si addentra nel mondo dell'alta finanza, citando Blackrock come un grande investitore nelle aziende italiane, scrivendo:

"Blackrock è uno dei più influenti investitori sul mercato italiano, primo azionista di Unicredit, azionista di Intesa San Paolo, di Eni, Enel, Telecom, Atlantia, società di controllo delle autostrade, di Azimut, che si occupa di cantieri navali, di Prysmian, che produce tecnologie energetiche, solo per citarne alcune".

:rotfl::sad::eek:

Ed ecco qui i giornalai:

Anche i grillini alla corte di Blackrock

Leggere bene l'articolo, perchè quando l'esimia giornalista si addentra nel mondo dell'alta finanza, citando Blackrock come un grande investitore nelle aziende italiane, scrivendo:

"Blackrock è uno dei più influenti investitori sul mercato italiano, primo azionista di Unicredit, azionista di Intesa San Paolo, di Eni, Enel, Telecom, Atlantia, società di controllo delle autostrade, di Azimut, che si occupa di cantieri navali, di Prysmian, che produce tecnologie energetiche, solo per citarne alcune".

:rotfl::sad::eek:
potrebbe anche essere si riferisca agli Yachts

ciao, scusa l'egoismo ma a me delle p.i. (che già evadono in grande parte o hanno comunque molte agevolazioni) non me ne frega niente. :mad:

Io sono una p.iva e nel mio settore/professione si fattura tutto, com'è giusto che sia, da sempre.

Per me l'IVA è un costo, in quanto non la detraggo con l'attuale regime/sistema fiscale, quindi la incasso e la verso, pari pari.

La mia riflessione è questa: perchè io che sono una p.iva, che non gode di alcuna tutela fiscale e/o ammortizzatore sociale da parte dello Stato, devo essere equiparato fiscalmente ad un dipendente che invece gode di molte tutele da parte dello Stato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto