Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mutismo dei krukki non è cosa da ignorare, una volta, pochi mesi fa, si sarebbero scatenati e non parlo di quelle merde di giornalisti, parlo di politici.

Fra 9 gg ci sono le elezioni in Baviera, con Afd che pare possa contendere la maggioranza a Csu.

Se la Skrofa si azzardasse a parlare, potrebbe fare harakiri... Almeno ha il buon senso di evitare altri casini oltre a quelli che ha già combinato :D

ciao Lupo, niente di nuovo sotto al sole di qua e di là dall'oceano per te ?

io vedo nubi sballottate nel vento che offuscano l'orizzonte :D:

la cosa veramente imbarazzante è che l'ambasciatore americano...ooo...A M E R I C A N O...ci porta come esempio di democrazia...e lo fa evidentemente in risposta al franco rumeno trombato...riciclato...blairiano...terzomondista col culo degli altri(NOI franzosi siam furbi e continuiamo a vessare l'africa occidentale 50 dopo la liberazione...ma noi siamo sempre quelli di algeri...)
e sui due massimi giornali italiani...corriere della serva e repubblichella...nemmeno un trafiletto???

ooo...
o son stordito io e ricordo male di aver letto sino a l'altro ieri in prima pagina di codesti produttori di carta per il pesce che...DI MAIO E SALVINI METTONO A RISCHIO IL NOSTRO RUOLO NELLA NATO...L'AMICIZIA DI SALVINI CON PUTIN E' UN PERICOLO PER LE RELAZIONI CON GLI USA...
oppure sentono già il filo della mannaia che sta per arrivargli sul collo quando la mammella statale gli verrà staccata...

p.s. sono già in attesa degli scioperi delle testate e dei titoloni sull'attentato alla libertà di stampa...LOL

:up:

Te lo dico in francese:-o: sciapò :d:

Ragazzi, voglio dire, quando pensi "adesso per un pò la smettono" poi arriva il desiderio sessuale di Lupo e alzno ancor di più l'asticella !

Fubini vs Borghi: "Lei fa trading col debito italiano e muove il mercato conle sue dichiarazioni?". "Ridicolo e offensivo" - Il Fatto Quotidiano

Grazie tantissimo :baci:
:-D:-D:-D

Ho letto che ieri o l' altro ieri accusava Borghi di fare trading sui Btp manipolando prima al ribasso i mercati con le sue dichiarazioni :lol::lol::lol::DD:

Un povero cristo in piena fase acuto depressiva :tristezza::D

Non avevo ancora letto :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto