Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi il fascismo era solo una democrazia differente.

Quindi il nazismo era SOLO una democrazia differente.

Quindi il comunismo era solo una democrazia differente.

.........

Quindi l'ISIS era solo una democrazia differente. (era perchè i russi e siriani li hanno fatti secchi quasi tutti)

_________________________________________________________________________________________

Oggi è martedì 16 ottobre e l'aria è strana. Probabilmente alcuni vivono in prossimità di alcuni roghi recenti e di natura alquanto strana.

Comunque adesso si stanno svegliando. Da notare che nei giorni scorsi avevano tenuto, c'è una staffetta attualmente e poi forse un allineamento generale.

Signor Duke, democrazia è poter esprimere come fa Lei, opinioni differenti senza che qualcuno venga a casa sua a deportarLa, o senza essere attaccato o offeso come fa Lei con quei pochi che si permettono di fornire un opinione diversa.
Da questo punto di vista UE non è ancora una dittatura come Fascismo, Nazismo, e Comunismo....etc.

Signor Duke, democrazia è poter esprimere come fa Lei, opinioni differenti senza che qualcuno venga a casa sua a deportarLa, o senza essere attaccato o offeso come fa Lei con quei pochi che si permettono di fornire un opinione diversa.
Da questo punto di vista UE non è ancora una dittatura come Fascismo, Nazismo, e Comunismo....etc.

Mia caro signor, la dovete smettere di fare le vittime ma sopratutto la dovete smettere in generale. E' dal 2008 che vi subiamo, ci siamo beccati ogni epiteto possibile, ci avete trattato da ignoranti prima e da minacce dopo e ora che democraticamente vi abbiamo accompagnato alla porta in ITALIA, UK, UNGHERIA, USA, voi che fate ? Vi mettete a sbavare come belve inferocite, ferite.

Per cortesia, la faccia finita perchè...... E' FINITA. Se fai del male e sopratutto lo fai gratuitamente o "solo" per arricchirti...non ti puoi stupire se poi la gente vorrà vendetta e, noti bene, per adesso Noi vi trattiamo con i guanti bianchi anche se noto una ricerca folle, da parte vostra, nel tentar di spingerci a trattare voi come avete trattato NOI.

Cordialmente, un uomo libero e mai piegato.

Valori di MIB che possono suscitare interesse a chi è fuori sono 19.800 e 20.200.

Gentile Signore, innanzitutto io sono al singolare e non voi, secondariamente non ho detto che questa UE mi piace. Infine non faccio la vittima constato che Lei non accetta il civile contraddittorio con chi la pensa diversamente da Lei.
Ma se Le da fastidio continuerò a leggerLa e tornerò nel silenzio.
Cordialità

Gentile Signore, innanzitutto io sono al singolare e non voi, secondariamente non ho detto che questa UE mi piace. Infine non faccio la vittima constato che Lei non accetta il civile contraddittorio con chi la pensa diversamente da Lei.
Ma se Le da fastidio continuerò a leggerLa e tornerò nel silenzio.
Cordialità
Ribadisco, smettetela di fare le vittime. Io non ho offeso nessuno, sopra c'è scritto tutto anzi, se devono essere proprio sincero mi sono tenuto sopratutto con quell'altro. A fine giornata arriva lei e mi scrive che la UE sarebbe una democrazia e io le ho fatto semplicemente notare che questa si è macchiata di crimini e che anche al tempo dei fasci, dei nazi, dei comunisti c'era chi votava !!!!

Allora, quello che io noto è che come al solito vi nascondete, lanciate il sasso e poi tirate indietro la mano e quando uno controbatte passate da vittime. Vede, Lei è un VOI, proprio così, il suo comportamento è il tipico comportamento di una certa società che ci ha dominati dal 95 in avanti. Lei potrà dire di non esserlo, di non appartenere ma il suo comportamento, il suo scritto la denuncia.

Fatti suoi, non miei.

Buona vita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto