Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
La guerra è ancora lunga ma è evidente che il nemico non è più forte come prima. La tranquillità del forum è li a dimostrarlo e se la rapportiamo al 2011/12/16 appare evidente come tutto questo stress che i giornali dipingono non esiste.

A dopo. :)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Allora, chi è che ciuccia sul BTP ? E' davvero il "mercato" ??? No, no, no !
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Io sono sempre più convinto, a maggior ragione dopo la beffa S&P di venerdì, che il BTP è sotto attacco di chi sappiamo. Credo però che a questo giro gli interessi loro vadano a cozzare con interessi di altri.

Io mi limito ad osservare le dichiarazioni di JP Morgan di un paio di settimane fa sui BTP...mai viste prima ;)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
...e fino a quando non li asfaltano come hanno fatto un momento dopo l'elezione di Trump, continueranno a provarci.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Io mi limito ad osservare le dichiarazioni di JP Morgan di un paio di settimane fa sui BTP...mai viste prima ;)
Ma infatti è stato un crescendo di dichiarazioni positive miste a conservative, vedi Mod e S&P. Rimangono solo i delinquenti nordici ed evasori lussemburghesi.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Ormai il nostro sistema, fatto di casta (PD e FI che dicono che le stesse cose :rotfl:)... banco-centrico e supportato dai media, cerca disperatamente di innescare panico attraverso la propaganda più bieca e quando, come ieri, la borsa per sfiga chiude a +2%, ne parlano a fatica, in fretta e appena prima delle notizie "varie ed eventuali"...il problema è che ancora troppa gente ci crede a costoro.

Istat, il Pil italiano fermo nel terzo trimestre. Borsa gira in negativo, risale lo spread su
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto