Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vuol essere un "tagliare" la discussione anzi, però io mi sono stufato di far finta di niente. Che senso ha discutere di una cosa quando questa non è NORMALE ? quando si tornerà alla normalità, solo allora torneremo a discutere come si fa in USA, UK e nel resto del mondo di tassi, valuta ecc....
hai ragione...

facciamoci due risate...

pupazzi...:d:

pup.jpg

c'è poco da aggiungere...:up:

la bce è e rimane quella che alzò i tassi nel 2008 mentre gli anglosassoni già li segavano...

la fed ha raggiunto l'obiettivo del 2%...
powell ha dovuto correre per colpa di nonna che nn ha consentito un aumento graduale(anche lei in palese conflitto di interessi pro dem)

la bce si ritrova tassi + bassi e inflazione media + bassa di quando ha deciso(tardivamente) di intervenire

ha generato una stortura immane consentendo ai krukki di finanziarsi a utile e generando uno spread coi cani che si ripercuoterà sulle economie di tutto il mondo

dovremmo far capire che la narrativa di santo mario è una narrativa falsa e distorta

lui...come il suo predecessore nn è figlio del merito...ma figlio delle demenziali modalità della pubblica amministrazione che ti fa salire per anzianità e nn per dimostrate capacità...

lui...quello con la laurea in lettere...quella che ha fatto il bello e il bellino per ventanni un giorno mi spiegassero perchè han combinato quello che han combinato con quegli swaps...
è difficile...impossibile capire...senza pensare male

però
penso che i cani con ciuffo si siano allungati la vita...
e dopo un ciclo economico lungo ne abbiano prodotto uno corto che inizia nel 2016
Chi è? Mi sfugge...

Ma in tutto questo, io solo due cose non capisco :

Chi compra il decennale krukko.

Chi compra il decennale greco.

:D

Chi è? Mi sfugge...
e lo so...
ai bocconiani sfugge sempre qlc...:D

morti...boero boeri...furbino fubini...
tutti bocconiani...tutte sòle...

cominciare a studiare?
a conoscere?