Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un arrivo in area 19.200 per oggi/lunedì non sarebbe male. Un occhio sempre a DB però.

Un arrivo in area 19.200 per oggi/lunedì non sarebbe male. Un occhio sempre a DB però.
..in teoria , ...per oggi dovremmo avere gia' dato...e risalicchiare da lunedi' ....sul mio personalissimo cartellino quel 19200 ( e forse peggio ) li dovremmo vedere alla fine della prossima ottava dopo aver risfiorato i 20000...vedum...:futuro:

:ciao:

bravo DOG :up: e un saluto alla dukessa...

tutto regolare per me... nuovo max relativo battuto sul ns, adesso dovremmo avere un paio di gg di relativa debolezza a chiudere la prima minioscillazione partita sul minimo del 23....

sate benone e buona camicia a tutti:ciapet:

..il percorso e' nel "seminato"..per ora:corna::ciao:

Il Governo continui come sta facendo con il caso Venezuela, indipendenza politica sopratutto estera. Facciamo come Svizzera o almeno Austria/Irlanda.

..in teoria , ...per oggi dovremmo avere gia' dato...e risalicchiare da lunedi' ....sul mio personalissimo cartellino quel 19200 ( e forse peggio ) li dovremmo vedere alla fine della prossima ottava dopo aver risfiorato i 20000...vedum...:futuro:
No, per me se devono fare un minimo, lo devono fare entro lunedì.

No, per me se devono fare un minimo, lo devono fare entro lunedì.

no..io non voglio :devil::capo: :d::d::d:

oggi al ribasso dovremmo aver gia' dato...e poi se sei long di medio ( come mi sembra di aver capito ) e' meglio che tifi per la mia wiew:jack:... fidati:king:

con un minimo oggi sotto quello del 23 a casa mia si complicherebbe tutto ...invece cosi' sarebbe perfetto...avremmo modo la prossima di rifare un piccolo zompo....e poi o uscire e strambare sciott o coprirsi....perche' poi cominceranno a limare le posizioni per scadenze ..e al momento, a quel che vedo..i pdn non avrebbero nessun interesse a portarlo la sopra i 20000 ...adesso tra 19500 e 20000 fanno tombolissima e tra 19000 e 20000 e' cmq tombola.....vedremo come si aggiusteranno ...questa naturalmente la mia analisi ( ma io non so un kaz..:rotfl:, percio' non seguitemi):ciao:...buon week, state benone

GIPONEEEEEEEE dove sei?:confused:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto