Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora un pò e incremento.

io non "posso"....in teria su rottura max oltrettutto avrei dovuto girarmi long....perche' per i miei sistemi quel movimento mi "ricicla" il tutto.....ma ti capisco;)

in bocca al lupo DD , di cuore , spero che si sfascino il prima possibile....
per quello che ho io come parametri adesso potrei tentare lo short di medio solo sotto i 21000
buon lavoro a tutti:ciao:

il nostro stacca dividendi interessanti già ad aprile.....non so quanta possibilità ci sia di vederlo scendere bene nei prossimi giorni
Io ero positivo mesi fa, lo scrissi quando ancora si parlava di disastri ed infatti ero bello lungo; quindi sono i corsi che hanno buttato all'aria tutta la positività, non è certo colpa mia. Come ho scritto ieri, se io ho "le analisi" che mi dicono una cosa e il paziente fa altro...non posso certo seguire ciò che fa il paziente, è ovvio.

Quindi mi comporterò come fatto tra novembre e dicembre, quando eravamo all'opposto della situazione attuale.

io non "posso"....in teria su rottura max oltrettutto avrei dovuto girarmi long....perche' per i miei sistemi quel movimento mi "ricicla" il tutto.....ma ti capisco;)

in bocca al lupo DD , di cuore , spero che si sfascino il prima possibile....
per quello che ho io come parametri adesso potrei tentare lo short di medio solo sotto i 21000
buon lavoro a tutti:ciao:
Io non opero così, io lavoro gli eccessi e quindi non vado ad incrementare quando un movimento è partito anche perchè diventerebbe troppo rischioso, con chiusure anticipate e pochi margini di manovra per capire se la fase è in esaurimento o accelerazione.

Comunque devo sottolineare come sia avvenuta la cosa che ci siamo scritti settimane fa ovvero quando il movimento inizia a dare segni di cedimento e di estremizzazione, arriva l'accelerazione di continuazione e questo ci riconduce, ancora una volta, sugli algoritmi o sulle analisi fatte delle politiche operative sugli ETF.

Gli uomini non operano su tali movimenti e visto che la "plebe" è stato uccisa, vedi volumi, non possiamo neppure dire di trovarci sul classico caso dell'irrazionalità collettiva degli ultimi.

Nel mentre in Italia la sinistra, dopo aver proposto un aumento ai parlamentari fino a 19K €, ora chiede un'altra patrimoniale....VOTATELI !

Titolo: Fisco: Confedilizia a Landini; patrimoniale c'e' gia', si chiama Imu-Tasi

Tutti belli prima di ricoprire cariche, dopo si comportano peggio di chi li precedeva.

La sinistra non prenderà mai più il comando, lo potrà fare solo con l'aiuto di forze straniere, altrimenti il pd & c faranno la fine del partito fascista ed è ora che faccia quella fine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto