Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per quelli del 25 marzo, ciclica, ci dovrebbero stare altri 6 giorni di lateral o rialzo. Personalmente ritengo che la ciclica non sia affidabile, nuovamente, anche perchè tutto il resto, variabili dinamiche, mi dicono che siamo zone estreme.
Allora io ho coperto un po. E' venerdì e solo un capitombolo nel pomeriggio mi spingerà a togliere la coperta.
La realtà è che non capisco niente..... le logiche economiche sono state superate da moltissimo. Le logiche di una sana alternanza tra rialzo e ribasso sono state superate con gli HFT e adesso abbiamo solo macchinette che fanno up up up up up down down down down
Allora io ho coperto un po. E' venerdì e solo un capitombolo nel pomeriggio mi spingerà a togliere la coperta.
La realtà è che non capisco niente..... le logiche economiche sono state superate da moltissimo. Le logiche di una sana alternanza tra rialzo e ribasso sono state superate con gli HFT e adesso abbiamo solo macchinette che fanno up up up up up down down down down