Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quelli del 25 marzo, ciclica, ci dovrebbero stare altri 6 giorni di lateral o rialzo. Personalmente ritengo che la ciclica non sia affidabile, nuovamente, anche perchè tutto il resto, variabili dinamiche, mi dicono che siamo zone estreme.

Anche un movimento inverso non porterà chiarezza ora, poichè siamo andati talmente oltre come tempi che tutto può essere.

Allora io ho coperto un po. E' venerdì e solo un capitombolo nel pomeriggio mi spingerà a togliere la coperta.

La realtà è che non capisco niente..... le logiche economiche sono state superate da moltissimo. Le logiche di una sana alternanza tra rialzo e ribasso sono state superate con gli HFT e adesso abbiamo solo macchinette che fanno up up up up up down down down down

Il difficile è capire quando la smettono

Allora io ho coperto un po. E' venerdì e solo un capitombolo nel pomeriggio mi spingerà a togliere la coperta.

La realtà è che non capisco niente..... le logiche economiche sono state superate da moltissimo. Le logiche di una sana alternanza tra rialzo e ribasso sono state superate con gli HFT e adesso abbiamo solo macchinette che fanno up up up up up down down down down

Il difficile è capire quando la smettono
Si, basta essere passivi, incrociare le braccia, osservare ma niente più. Rimangono soli con il loro tavolo, contenti loro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto