Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Combustion

Secondo lui abbiamo da qui il rischio di prenderci un 5-7% di rialzo oppure 25-30% di ribasso

Non ci sono vie di mezzo

E' da sottolineare che è una vita che predica l'insensatezza del rialzo e velatamente è un perm bear

Combustion

Secondo lui abbiamo da qui il rischio di prenderci un 5-7% di rialzo oppure 25-30% di ribasso

Non ci sono vie di mezzo

E' da sottolineare che è una vita che predica l'insensatezza del rialzo e velatamente è un perm bear
Bè, da gennaio non è una vita e anche le curve ti dicono che nei fatti chi ha soldi non li ha sull'azionario.

Bè, da gennaio non è una vita e anche le curve ti dicono che nei fatti chi ha soldi non li ha sull'azionario.

sì certo da gennaio ci può stare...io lo leggo da alcuni anni e i suoi messaggi sono sempre stati più rivolti a pronosticare ribassi (che sono arrivati ma dopo dopo dopo ) che a posizionarsi al rialzo ma capitata a tutti di sbagliare timing

Siamo in acque sconosciute, almeno per quanto mi riguarda, dove il rapporto rischio rendimento è almeno di 3/1 se non maggiore, quindi non congruo con un'esposizione long.

Siamo in acque sconosciute, almeno per quanto mi riguarda, dove il rapporto rischio rendimento è almeno di 3/1 se non maggiore, quindi non congruo con un'esposizione long.

...ottimo DOg, direi il sunto del sunto.....
della serie , questo non vuol dire che i mercati non possan continuare a salire.....ma vuol dire che se sei long e una mattina ti svegli con un palo piantato nel kuelo:D.....sai il perché:-o

:ciao:

Per quelli del 25 marzo, ciclica, ci dovrebbero stare altri 6 giorni di lateral o rialzo. Personalmente ritengo che la ciclica non sia affidabile, nuovamente, anche perchè tutto il resto, variabili dinamiche, mi dicono che siamo zone estreme.

....:confused:

veramente , per quelli della ciclica "normale" saremmo in chiusa di oscilazzione 16 gg...e quindi ci starebbe piu' rosso che verde...

da notare cmq che mi son riletto un po' di cose su questa salita...e in vari punti siam stati " di tempi corti"( come il pistolino del LUPO :D).....molto strano per un ciclo cosi' in salita ( 60° di pendenza , roba che nemmeno il k2:rotfl:)....ma molto meno strano per un 3 tempi "sporco" ( e magari facciam proprio 80 barre..)....va a finire che aveva ragione l' elfo:eek::eek::rotfl::-o:muted:

....:confused:

veramente , per quelli della ciclica "normale" saremmo in chiusa di oscilazzione 16 gg...e quindi ci starebbe piu' rosso che verde...

da notare cmq che mi son riletto un po' di cose su questa salita...e in vari punti siam stati " corti"( come il pistolino del LUPO :D).....molto strano per un ciclo cosi' in salita ( 60° di pendenza , roba che nemmeno il k2:rotfl:)....ma molto meno strano per un 3 tempi "sporco" ( e magari facciam proprio 80 barre..)....va a finire che aveva ragione l' elfo:eek::eek::rotfl::-o:muted:
No, tecnicamente è perfetto per quella visone, salita fino a barra 10, paura e ripresa. Il punto è che nella storia, quando si faceva tutto un ciclo al rialzo e lo chiudevo quasi in pari, poi la salita successiva era l'ultima mentre qui sembrano aggiungere una ulteriore variabile alla storia.

comunque come scrive Dog, non sono cazzi nostri. Noi sappiamo cosa non dobbiamo fare ed è già tantissimo, il resto farà quello che crede.

Vediamo se mi danno questi 420 di FIB che aspetto dal 9. Per adesso han preso un muro in faccia per l'ennesima volta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto