Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche nelle sale pare aleggiare qualche dubbio. Sentito oggi : "siamo arrivati lunghissimi sulle trimestrali e adesso per continuare devono stupire tenendo a mente pero, che hanno ridotto le prospettive"

Credo che ci sia più di una perplessità tra gli operatori SANI e considerando che loro usano modelli differenti, ci troviamo nel caso in cui più modelli riportano lo stesso risultato.

Siiii, va tutto bene :)

...mi prendi per il
...ottimo DOg, direi il sunto del sunto.....
della serie , questo non vuol dire che i mercati non possan continuare a salire.....ma vuol dire che se sei long e una mattina ti svegli con un palo piantato nel kuelo:D.....sai il perché:-o

:ciao:

...preferisco rinunciare ad un pezzo di salita pur di non essere dentro quando invertiranno...se invertiranno :d:

Anche nelle sale pare aleggiare qualche dubbio. Sentito oggi : "siamo arrivati lunghissimi sulle trimestrali e adesso per continuare devono stupire tenendo a mente pero, che hanno ridotto le prospettive"

Credo che ci sia più di una perplessità tra gli operatori SANI e considerando che loro usano modelli differenti, ci troviamo nel caso in cui più modelli riportano lo stesso risultato.

Infatti il succo sta nella capacità e nella razionalità nel "non inseguire" il mercato perchè continua a salire...perchè è come il tavolo truccato di un casinò...prima ti invitano a giocare, facendoti credere che si vince facile e che stare a guardare è da stupidi...poi quando entri, ti siedi e inizi a fare le puntate che contano...ti pelano come un pollo.

Infatti il succo sta nella capacità e nella razionalità nel "non inseguire" il mercato perchè continua a salire...perchè è come il tavolo truccato di un casinò...prima ti invitano a giocare, facendoti credere che si vince facile e che stare a guardare è da stupidi...poi quando entri, ti siedi e inizi a fare le puntate che contano...ti pelano come un pollo.
Mà, non credo che si discuta di entrare anzi, alcuni si stanno chiedendo se questo rialzo stia facendo più male che bene al rialzo stesso, questa è la verità. Ma poi leggo proprio dei timori che stanno arrivando anche nella testa di quelli, nonostante tutto, sono ancora dentro anche se entrati sopra i 19K e passa. Peggio ancora è la situazione USA.

La verità è, anche se non lo dicono, è che temono sia il canto del cigno e sanno di non essere preparati, come non lo sono io.

Oltretutto il problema principale è che non si riesce ad immaginare cosa debba avvenire per dar il via alla correzione, visto che tutto quello che è successo fino ad oggi non ha smosso nulla. Da qui ne deduciamo che i più accorti sanno che sarà una cosa imprevedibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto