Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mà, non credo che si discuta di entrare anzi, alcuni si stanno chiedendo se questo rialzo stia facendo più male che bene al rialzo stesso, questa è la verità. Ma poi leggo proprio dei timori che stanno arrivando anche nella testa di quelli, nonostante tutto, sono ancora dentro anche se entrati sopra i 19K e passa. Peggio ancora è la situazione USA.

La verità è, anche se non lo dicono, è che temono sia il canto del cigno e sanno di non essere preparati, come non lo sono io.

Un paio di settimane fa scrissi che i gestori equity total return erano completamente scarichi di azionario, ora, alcuni di loro sono entrati con un 15-20% long, altri hanno resistito alla tentazione di seguire il trend.

Oltretutto il problema principale è che non si riesce ad immaginare cosa debba avvenire per dar il via alla correzione, visto che tutto quello che è successo fino ad oggi non ha smosso nulla. Da qui ne deduciamo che i più accorti sanno che sarà una cosa imprevedibile.

Mah, vedrai che sarà un pretesto del cavolo, un po' come fu per la I° WW a Sarajevo...difficilmente accadrà qualcosa di eclatante...anche se ormai non mi stupisco più di nulla.

Io sono ancora basito, dalla scorsa settimana, di aver sentito un gulu che, sul nostro, dopo 3000 punti ha detto il "ribasso è finito". Cazzooooo, se per caso ci ritorniamo, dirà "il rialzo è finito" :D

UCG spinge che è un piacere anche se i volumi non sono all'altezza. Pure DB va.

Tra poco mi dovrò arrendere alla moda del momento, ovvero i volumi non servono che è come dire, il soldi non servono.

dove, come e soprattutto quando?

prima di tutto perchè: siamo usciti dal set up di marzo al rialzo :questo vuol dire libero di salire

a)dove:piazza affari
b)come: aggiungendo ogni giorno slmeno 7 punti indice

c)quando: entro ottobre

d/e : il mercato sconta sempre in anticipo, il tutto ameno di meteoriti esogene alla galassia

dmenticavo sp:sopra 2820 è in espansione

primo step 22500 ovviamente perchè gli opzionisti (le mani forti però)per aprile sono in ritardo e quindi devono frenarlo.quelli nn ci possono rimettere

il tutto con e dovute oscillazoni interne

...mi prendi per il

...preferisco rinunciare ad un pezzo di salita pur di non essere dentro quando invertiranno...se invertiranno :d:

alla fine della fiera DOG...poi ognuno fa come vuole....;)

io ho seguito il rialzo , come tanti di ....noi:D..fino a un certo punto...poi per i miei segnali e livelli , e tempi era ora di uscire,( come ho scritto all'epoca) ...ho provato a rigirami...poi per i miei personalissimi segnali, livelli e tempi ho visto che non era cosa ...e qui qualcosaina ci ho smenato, ...ma robetta:D
qui posson ancora avere ragione tutti e nessuno....va a 24600 come dice SAMIR? sicuro che per DD e altri sarebbero kazzi amarissimi.....invertono tra 2 gg e si fiondano giu' diretti e a fine anno siamo a18000 di nuovo? DD e gli altri son dei geni e fanno il gain della vita:D:D.
Ripeto, in altri contesti , tecnicamente DOVREI essere lungo anche io, ma con quello che ho letto , visto, ascoltato in questi 3 mesi direi che siam gia' sopravvalutati adesso di un buon 20% minimo:cool:( ma proprio a dir poco e ci metto soprattutto i cani e altri...ma anche noi adesso:specchio:).......poi come detto, se tutto quello che ci an fatto "pervenire" era taroccato e siamo in pienissiam espansione l'inizio di un nuovo ciclo....allora.....:confused::nero::nero::nero::nero::bow::bow::bow: vuol dire che non ho capito un quazzo :bannato::clap:

..cmq voglio vedere come arrivan a scadenze...perché se "regalano" i 22k.....non so quando e non so dove ...ma prima di quelle di giugno son convinto che tirano giu' una scaricata che c'e da ridere:-D:-D..vedrem

tanto io posso fare altro , nel complesso da inizio anno siam andati benino:D;)...quindi no problem
:ciao:

dmenticavo sp:sopra 2820 è in espansione

primo step 22500 ovviamente perchè gli opzionisti (le mani forti però)per aprile sono in ritardo e quindi devono frenarlo.quelli nn ci possono rimettere

il tutto con e dovute oscillazoni interne

...secondo me non sono in ritardo per niente...e se partono anche le banche quota 22K la "regalano" 'sto giro....ma se li riprenderanno tutti con gli interessi a giugno.....sei mai stata a pescare?....prima si pastura:d::D.....poi:abbocca::eeh:
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto