Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il FIB è frenato, se i cagnacci non aiutano, anche oggi i 420 non li vediamo.

alla fine della fiera DOG...poi ognuno fa come vuole....;)

io ho seguito il rialzo , come tanti di ....noi:D..fino a un certo punto...poi per i miei segnali e livelli , e tempi era ora di uscire,( come ho scritto all'epoca) ...ho provato a rigirami...poi per i miei personalissimi segnali, livelli e tempi ho visto che non era cosa ...e qui qualcosaina ci ho smenato, ...ma robetta:D
qui posson ancora avere ragione tutti e nessuno....va a 24600 come dice SAMIR? sicuro che per DD e altri sarebbero kazzi amarissimi.....invertono tra 2 gg e si fiondano giu' diretti e a fine anno siamo a18000 di nuovo? DD e gli altri son dei geni e fanno il gain della vita:D:D.
Ripeto, in altri contesti , tecnicamente DOVREI essere lungo anche io, ma con quello che ho letto , visto, ascoltato in questi 3 mesi direi che siam gia' sopravvalutati adesso di un buon 20% minimo:cool:( ma proprio a dir poco e ci metto soprattutto i cani e altri...ma anche noi adesso:specchio:).......poi come detto, se tutto quello che ci an fatto "pervenire" era taroccato e siamo in pienissiam espansione l'inizio di un nuovo ciclo....allora.....:confused::nero::nero::nero::nero::bow::bow::bow: vuol dire che non ho capito un quazzo :bannato::clap:

..cmq voglio vedere come arrivan a scadenze...perché se "regalano" i 22k.....non so quando e non so dove ...ma prima di quelle di giugno son convinto che tirano giu' una scaricata che c'e da ridere:-D:-D..vedrem

tanto io posso fare altro , nel complesso da inizio anno siam andati benino:D;)...quindi no problem
:ciao:

Ci mancherebbe, quello che scrive vale solo per me e per il confronto...poi ognuno con i suoi soldi e i suoi pensieri :)

cmq angolo tendenziale settimanale passa a 21155 DI FIB e finchè regge quello nn si storna, la prossima i 21400 potrebbe darli prima di scaricare, come deto laprima decade di maggio... poi il fatto che abbiamo scongiurato il bear market TUTTI, il mercato è teso a salire fino ad ottobre.

rsi mensile sopra 50 ...indice quella è un ulteriore soglia

questo è quanto... marte continua a salire e urano rimane fermo :p)

Ci mancherebbe, quello che scrive vale solo per me e per il confronto...poi ognuno con i suoi soldi e i suoi pensieri :)

si si...si faceva cosi' per parlare...so che sei una personcina a modo:D

intanto...si vede che anche a Reuters non capiscono un kazzio...:cool::-D:

Secondo quanto riportato da Reuters, l'esecutivo federale tedesco potrebbe ridurre drasticamente la propria stima ufficiale sulla crescita di quest'anno, a 0,5% da 0,8%, in risposta al progressivo deterioramento del settore manifatturiero ormai in recessione.
Le nuove proiezioni verranno formalizzate la prossima settimana.

Ma non cominceremo a essere un po' in tanti a capire un quazz?o_O...mahhh:rotfl::confused::ciao:

ciao mitico LUPISSIMO...non mi genufletto perché c'e' l'elfo in giro...:D..si sa mai:confused::D
quando vuoi , a tempo perso , se mi stampi li' una delle tue analisi sul crudo...e su genitali ( generali ) ...grazie...se vuoi farne solo una preferisco il tuo pensiero sull'oro nero...
poi me le leggo con calma

thx:ciao:

Proprio al volo ché purtroppo ho i minuti contati :rolleyes:

Olio crudo (da spalmarti quando ti infratti con Nog lì in zona fiera dove vi piace tanto:-o:wall:) giornaliero e settimanale (il mensile per oggi non ce la faccio).

Cerco di essere telegrafico.

Settimanale: segnali di top nettamente anticipati un anno fa. Anche se il risk level stava oltre i 73, i prezzi hanno comunque passato i 78, quindi il sistema non ha
catturato efficacemente i punti di flesso.
La situazione attuale vede un amplissimo laterale fra 74 e 49 $ circa. Queste ampie zone neutrali sono difficili da interpretare, poichè entro i livelli le probabilità di
esaurire almeno un conteggio si riducono e di conseguenza il quadro aumenta di incertezza.
Ad ogni modo, ciò che si vede è un trend di medio molo tirato e incompleto. Come sull' equity, ci sarebbe bisogno di rifiatare.

Possiamo affidarci al tf più breve per cercare di cogliere con un buon timing un possibile punto di flesso di breve all' interno di uno scenario di medio comunque positivo?
No:wall:
:DBhé, non ora almeno.:mmmm:
Sul giornaliero la situazione non consente neppure di sapere quale setup sia da prendere in considerazione per calcolare i countdowns.
La spiegazione sul grafico. In sostanza, fino a quando il setup Y non si sarà completato o non avrà toccato un' estensione almeno pari a 6,67 (i numeri precisi
li vedi sul grafo nel riquadro esplicativo che ho inserito) non siamo in grado di sapere se vi è o meno recycle di Y su X.
Nel riquadro, le 2 possibili ipotesi con relativi conteggi.
In nessuno dei 2 casi, comunque, la tendenza appare esaurita, anche se ovviamente lo stato di avanzamento del trend è differente.

Wtifutureweekly110419.PNG

Wtifuturedaily110419.PNG

guardate solo i grafici...il resto è rumore (per me)

scusate , nn entrerò più altrimenti fa a finire che mi confondete :D:

Proprio al volo ché purtroppo ho i minuti contati :rolleyes:

Olio crudo (da spalmarti quando ti infratti con Nog lì in zona fiera dove vi piace tanto:-o:wall:) giornaliero e settimanale (il mensile per oggi non ce la faccio).

Cerco di essere telegrafico.

grazie LUPONE:bow::bow:.....ma non dovevi disturbarti....ti avevo detto con calma ..quando hai tempo.....tanto su sta' robe qua non ho pretese da trader intraday...:D

grazie cmq:up:

prima di tutto perchè: siamo usciti dal set up di marzo al rialzo :questo vuol dire libero di salire

a)dove:piazza affari
b)come: aggiungendo ogni giorno slmeno 7 punti indice

c)quando: entro ottobre

d/e : il mercato sconta sempre in anticipo, il tutto ameno di meteoriti esogene alla galassia

24544 e dintorni è un possibilissimo approdo di medio/lungo anche per le mie.

Il problema è cercare di tradare le fasi più brevi, giacchè di solito (anche se viviamo tempi particolari, questo è innegabile:rolleyes:)
i movimenti non sono a senso unico sugli orizzonti temporali più corti.

Devo scappare, un buon fine settimana a tutti :):)

:vado::bye:

Ftsemibindexmonthly110419.PNG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto