Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti mentre sui forum regna la calma assoluta nella sezione neofiti e/o in quelli che a dicembre imploravano aiuto...ecco che arriva la cavalleria con il consueto carico di speranze, adesso.
Sul primo pezzo non concordo, la discesa da maggio a dicembre non è stata partecipata neppure dal forum, non ho visto eccitazione e paura e quindi fa il paio con i volumi, già bassi, di allora. E' tutto molto anomalo o più semplicemente stiamo osservando qualche cosa di nuovamente nuovo.

Magari ha ragione chi dice che i volumi non hanno più senso, sia al ribasso che al rialzo.

Sul primo pezzo non concordo, la discesa da maggio a dicembre non è stata partecipata neppure dal forum, non ho visto eccitazione e paura e quindi fa il paio con i volumi, già bassi, di allora. E' tutto molto anomalo o più semplicemente stiamo osservando qualche cosa di nuovamente nuovo.

Magari ha ragione chi dice che i volumi non hanno più senso, sia al ribasso che al rialzo.

mah...io ho navigato su altri forum e tra novembre e dicembre c'era parecchia gente che gridava aiuto...forse qui meno.

Lei segue solo i grafici, quindi non si cura di tutto quello che c'è sotto, sopra ed intorno. Io opero all'opposto suo per esempio.

no DD se vedi il 3d che ho aperto è in funzione anche di altre cose ASTRO che dovrebbero pre-vedere , e che sto studiano da un po di tempo..
ed nfatti se guardi oggi astro HA UNA CONFIGURAZIONE speciale ed ho scritto infatti che il 12 è giorno particolare
ho tutti i ciclci (pianeti) di lungo :saturno-plutone urano in quadratura che scaricoano sul Giove...decennale

Giove però è retrogrado da ieri..che funge da rallentamento...

è una configurazione nuova per me e quindi molto significativa da lunedì

12-aprile-png.509385

I residenti di Casal Bruciato: «I Rom non sono uguali a noi», parte l’applauso e Formigli si dissocia

Quelli che applaudono prima, applaudono anche dopo...mah...

Caro Formigli, certo che due esseri umani non sono uguali: ci sono esseri umani che rispettano le leggi, non delinquono e non uccidono, mentre altri invece lo fanno senza porsi alcun problema...quindi vi sono delle differenze?

Anche un gatto e una tigre sono uguali se ragioniamo in questo modo, giusto?...solo che il gatto graffia e la tigre morde.

Se permetti, caro Formigli, io non mi sento uguale a questi che per "cultura" loro non accettano le regole, da sempre.

Qualcuno che chiedesse al buon e disincantato Formigli se lui si sente uguale a Hitler, Stalin etc...solo per essere un "essere umano".

Credo che il pensiero e l'approfondimento da farsi sia un po' diverso di quello demagogo approcciato dalla trasmissione, con domande poste ad hoc.

Ultima modifica:
no DD se vedi il 3d che ho aperto è in funzione anche di altre cose ASTRO che dovrebbero pre-vedere , e che sto studiano da un po di tempo..
ed nfatti se guardi oggi astro HA UNA CONFIGURAZIONE speciale ed ho scritto infatti che il 12 è giorno particolare
ho tutti i ciclci (pianeti) di lungo :saturno-plutone urano in quadratura che scaricoano sul Giove...decennale

Giove però è retrogrado da ieri..che funge da rallentamento...

è una configurazione nuova per me e quindi molto significativa da lunedì

12-aprile-png.509385
Ho capito, ma a parte questo segui solo il grafico dei prezzi, cosa che io non faccio anzi, è solo l'ultima cosa che mi interessa il prezzo.

Io sono terreno, nel senso che processo "solo" i dati che la borsa butta fuori.

I residenti di Casal Bruciato: «I Rom non sono uguali a noi», parte l’applauso e Formigli si dissocia

Quelli che applaudono prima, applaudono anche dopo...mah...

Caro Formigli, certo che due esseri umani non sono uguali: ci sono esseri umani che rispettano le leggi, non delinquono e non uccidono e altri che invece lo fanno senza porsi alcun problema.

Se permetti, caro Formigli, io non mi sento uguale a questi che per "cultura" loro non accettano le regole, da sempre.

Qualcuno che chiedesse al buon e disincantato Formigli se lui si sente uguale a Hitler, Stalin etc...solo per essere un "essere umano".

Credo che il pensiero e l'approfondimento da farsi sia un po' diverso di quello demagogo approcciato dalla trasmissione, con domande poste ad hoc.
Il primo battito di mani è stato spontaneo, il secondo è nato dal richiamo all'ordine "uè, siamo noi che vi paghiamo" !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto