Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DOW J. che ha square144 8CHE IL 29 COMPLETA IL QUADRATO ) simile al FITUSO ...per capirci

dj 12 aprile.jpg

Non ti ho capito, per all'opposto intendevo che io non guardo ai prezzi come cosa principale ma a cosa li forma.

e a me lo dici!?, che rifiuto i prezzi!! non ho preso una lira su sto rimbalzo 2019 proprio perche' non credo a quello che vedo
siccome conosco i miei limiti...mi tengo a galla con i ts

Il buon Sartorelli pare essersi arreso, per l'ennesima volta in verità, visto che anche dopo dicembre si aspettava una ripresa del ribasso dopo un rimbalzo.

Faccio fatica a trovare gente, anche brava e competente, che dica "signori, purtroppo tutto il nostro lavoro di decenni, viene sempre di più messo in discussione" Con tutta la stima per il Sartorelli e per il mentore Migliorino, mio mentore anche se "solo" attraverso i suoi scritti.

e a me lo dici!?, che rifiuto i prezzi!! non ho preso una lira su sto rimbalzo 2019 proprio perche' non credo a quello che vedo
siccome conosco i miei limiti...mi tengo a galla con i ts
Vedila così, almeno non sei andato al ribasso a febbraio.

...perchè io ricordo molto bene i preofessionisti, spesso con i soldi degli altri alias gestori, predicare la ripresa del ribasso !!!

e che sono quelli che son rientrati sopra i 21K in rincorsa, senza riuscire a resistere ed attendere un ritracciamento. Della serie "la sindrome del treno perso".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto