Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Titolo: Libia: Salvini, qualcuno gioca a guerra per egoismi nazionali

...Galli...
...Ha già provato una volta a portarsi a casa mezzo nord ovest...
Sul primo pezzo non concordo, la discesa da maggio a dicembre non è stata partecipata neppure dal forum, non ho visto eccitazione e paura e quindi fa il paio con i volumi, già bassi, di allora. E' tutto molto anomalo o più semplicemente stiamo osservando qualche cosa di nuovamente nuovo.

Magari ha ragione chi dice che i volumi non hanno più senso, sia al ribasso che al rialzo.

...IL 24 GIUGNO 2016 facendo 2 conti...ho capito tante cose....:fiu:

come sveltina entrata short Sul DOW con stop rigoroso il massimo di oggi

in riferimento al grafico postato prima . se mi sale sopra va in ulteriore espansione

Ciao ragazzi...alla fine non ce lho fatta.

Esasperato ho chiuso tutto il mio short sul Mib e mi sono girato tutto long sempre su lo stesso più meno a quota 21900 di cash. Adesso possono salire quanto vogliono

Ciao ragazzi...alla fine non ce lho fatta.

Esasperato ho chiuso tutto il mio short sul Mib e mi sono girato tutto long sempre su lo stesso più meno a quota 21900 di cash. Adesso possono salire quanto vogliono

Prima che mi diate del pazzo....è uno scherzo eh :p:p

Qualcuno riderà ma alle prime armi lo facevo sul serio.

Bel candelono UCG, pare tutto rose fiori, pare.

Se si guarda il grafico di UCG con l'occhio dell'analista tecnico che ha studiato sui classici...oggi sarebbe da entrare long in quanto ce' la rottura dei massimi, una bella candela verde, magari mancano un po i volumi ma chi se ne frega dicono. Ormai queste cose le usano al contrario fanno credere di avere dato un classico segnale long in base ai canoni poi li uccidono tutti.

Posso sbagliare ma negli ultimi anni è stato abbastanza così sopratutto sull'indice

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto