Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se si guarda il grafico di UCG con l'occhio dell'analista tecnico che ha studiato sui classici...oggi sarebbe da entrare long in quanto ce' la rottura dei massimi, una bella candela verde, magari mancano un po i volumi ma chi se ne frega dicono. Ormai queste cose le usano al contrario fanno credere di avere dato un classico segnale long in base ai canoni poi li uccidono tutti.

Posso sbagliare ma negli ultimi anni è stato abbastanza così sopratutto sull'indice

servirebbero + mi piace :D

Allora, niente area 400 anche oggi, ma lunedì li faranno se non ben più alti. Non mi stupirebbe per niente un tocco dei 22K. Un occhio alla Libia perchè le cose, nonostante siano partite a rilento, potrebbero accartocciarsi.

Un sereno fine settimana a tutti. :)

Pace

Zio Vale ad un soffio, peccato. Il mondiale però inizia, veramente, dalla prossima. Sempre incognita gomme per Yamaha.

Soros chiama
er papa risponde presente.

FACCIAMO UN ESPERIMENTO CON GRETA. - Blondet & Friends

Poteva mancare l’appoggio della neo-Chiesa a questa gigantesca truffa del capitale transnazionale ai danni dei poveri? Il vescovo di Berlino, Heiner Koch, ha dichiarato che “i venerdì per il futuro” lanciati da Greta in tutta Europa, gli ricordano l’entrata di Gesù in Gerusalemme la Settimana Santa.

E adesso si apprende che Bergoglio incontrerà Greta venerdì. Tutto come da programma, master Soros.
Vedrete che le bacerà i piedi, alla bambina.

Basta, dopo l'ultima uscita di maionese dico basta al 5S. Dispiace perché il decreto dignità è loro, per lo spazza corrotti, per la guerra ai benetton, per il sussidio ma adesso è troppo, troppo.

Ho la certezza assoluta che il 5S è stato corrotto anche lui dai sinistri, invece di riprendere la rotta precedente, continuano su quella sbagliata. Voterò Lega assolutamente e del resto se un Zanni passò dal 5S alla Lega è perchè anche lui si è reso conto della deriva presa.

Prima candida solo donne...stesso virus sinistro che esalta il genere e l'etnia come migliore a prescindere.
Poi inizia ad accusare l'alleato di Governo di cose assurde, tipico atteggiamento dei sinistri.
Poi sfancula i gillet gialli dopo averli usati.
Poi accusa Salvini, l'unico che ha mandato un avvertimento a minchion, di non usare la Libia e di cedere sulla redistribuzione dei clandestini.
Poi non vuole l'aliquota unica.
Ecc....

L'unico sano di mente è rimasto DiBattista che, infatti, è stato fatto fuori.

Ormai sono perduti, perchè come i sinistri se ne infischiano di cosa vuole la gente e nonostante la gente li sfanculi loro che fanno ? Raddoppiano quello che non vuole la gente ! Cosa vi ricorda ?

Ma la gestione sinsitra degli ultimi decenni, basata sull'odio verso il prossimo che non si allinea e la perseveranza nel riproporre quello che la gente non vuole.

Di Maio: "Porti chiusi misura occasionale, di fronte a crisi in Libia non basterebbe". Trenta: "Impossibile gestire così il futuro" - Il Fatto Quotidiano

PS: Al Ministro Trenta, si dice MINISTRO e non ministra è neutro, dico che il compito della difesa dei confini nazionali spetta a Lei e non a Salvini e allora si comporti come richiede quell'incarico e non faccia il contrario.

Mi son dimenticato, l'ideologia dell'elettrico.

Domenica a Roma hanno fatto correre le auto con energia generata da generatori a gasolio...così la gente non solo non ha potuto gustare la musica dei motori ma ha pure potuto usufruire di un pò di polveri sottili !!!

VIVA, altro che cornuti e mazziati, qui siamo andati oltre.

Il problema è che gente normale non riesce mai ad annichilire gli uomini pregni di ideologie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto