Basta, dopo l'ultima uscita di maionese dico basta al 5S. Dispiace perché il decreto dignità è loro, per lo spazza corrotti, per la guerra ai benetton, per il sussidio ma adesso è troppo, troppo.
Ho la certezza assoluta che il 5S è stato corrotto anche lui dai sinistri, invece di riprendere la rotta precedente, continuano su quella sbagliata. Voterò Lega assolutamente e del resto se un Zanni passò dal 5S alla Lega è perchè anche lui si è reso conto della deriva presa.
Prima candida solo donne...stesso virus sinistro che esalta il genere e l'etnia come migliore a prescindere.
Poi inizia ad accusare l'alleato di Governo di cose assurde, tipico atteggiamento dei sinistri.
Poi sfancula i gillet gialli dopo averli usati.
Poi accusa Salvini, l'unico che ha mandato un avvertimento a minchion, di non usare la Libia e di cedere sulla redistribuzione dei clandestini.
Poi non vuole l'aliquota unica.
Ecc....
L'unico sano di mente è rimasto DiBattista che, infatti, è stato fatto fuori.
Ormai sono perduti, perchè come i sinistri se ne infischiano di cosa vuole la gente e nonostante la gente li sfanculi loro che fanno ? Raddoppiano quello che non vuole la gente ! Cosa vi ricorda ?
Ma la gestione sinsitra degli ultimi decenni, basata sull'odio verso il prossimo che non si allinea e la perseveranza nel riproporre quello che la gente non vuole.
Di Maio: "Porti chiusi misura occasionale, di fronte a crisi in Libia non basterebbe". Trenta: "Impossibile gestire così il futuro" - Il Fatto Quotidiano
PS: Al Ministro Trenta, si dice MINISTRO e non ministra è neutro, dico che il compito della difesa dei confini nazionali spetta a Lei e non a Salvini e allora si comporti come richiede quell'incarico e non faccia il contrario.