Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GERMANIA: INDICE ZEW MIGLIORA A 3,1 AD APRILE DA -3,6 MARZO, SOPRA ATTESE

Migliora il sentiment sulle aspettative economiche in Germania che torna in positivo ben oltre le attese. L'indice Zew che misura il morale degli investitori e' infatti salito ad aprile a 3,1 da -3,6 a marzo e contro attese per un valore tra zero e 1. L'indice che misura la situazione corrente e' tuttavia sceso a 5,5 da 11,1 di marzo. Secondo l'istituto che svolge l'indagine "l'economia mondiale forse va meno peggio del previsto" e "il rinvio della Brexit aiuta le aspettative".

xlk041019.png

Avete notato che i sinistri stanno tifando per la tragedia umanitaria in Libia ? Io credo che ormai anche i muri abbiano capito ed accettato la pazzia di questi individui. Ricordo anche la frase rubata di quello scritto che sperava nella morte di un bambino sulla nave della Guardia Costiera !!!

Questa gente non hanno nulla di meno dei secondini nei lager o meglio gulag; pur di prendere il potere sono disposti alla distruzione totale.

Mio figlio è tornato venerdì scorso dopo 10 giorni trascorsi x lavoro nei pressi di Detroit.
A parte le pistole e i fucili venduti al supermercato :confused: (e le persone che girano con la pistola nella cinta dei pantaloni come nel far west :confused:) ha detto che, almeno in quella zona, adorano Trump. Dicono che è il miglior Presidente degli ultimi tempi e quasi ogni casa ha la bandiera americana con la sua foto accanto :eek:

Allora, i ciclisti duri e puri confermano il 25 marzo. Io non lo sono ergo non ci credo.

Mio figlio è tornato venerdì scorso dopo 10 giorni trascorsi x lavoro nei pressi di Detroit.
A parte le pistole e i fucili venduti al supermercato :confused: (e le persone che girano con la pistola nella cinta dei pantaloni come nel far west :confused:) ha detto che, almeno in quella zona, adorano Trump. Dicono che è il miglior Presidente degli ultimi tempi e quasi ogni casa ha la bandiera americana con la sua foto accanto :eek:

si accorgeranno, la sua politica fiscale portera' alla rovina proprio la pancia del paese, quella che gli mette i like

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto