Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, i ciclisti duri e puri confermano il 25 marzo. Io non lo sono ergo non ci credo.
:ciao:
...allora io son sicuramente "duro":cool: ...ma non proprio "puro":confused::rotfl:...

han poco da confermare, sanno che devon scegliere una strada e ....magari scelgon quella, la verita' e che nessuno adesso ha riscontri precisi in tal senso....io ho un paio di cose che non mi tornano con questa wiew...
una e' la prima oscillazione ( nata fine 2018) e finita attorno all'8-2 .....si disse gia' all'epoca..."un po' troppo cortina per una salita dinuovo ciclo positivo di grande respiro etc etc)....l'altra e' la mancanza di un ritraccio "serio" attorno a quella data ( 25 marzo ) da loro menzionata......tutto sarebbe ancora invece ancora abbastanza compatibile con un ciclo ibrido a 3 oscillazioni ( invece che 4) come diceva quella rekkia dell'ELFO:D....a patto di vedere nelle prossime 7-8 sedute un bel ritraccione perché siam gia' nell'ordine delle 73-74 barre da inizio anno:confused:....la sua wiew , fosse esatta, prevederebbe un percorso tipo quello nato sul minimo del 2012 e finito verso luglio anno dopo con tre "oscillazioni" individuabili all'interno di quel ciclo annuale invece che 4.....ma anche qui certezze , ad ora ghe ne minga:cool:....( essendo anche il tipo di ciclo piu' difficile da individuare )

io cmq ( come gia' detto e sperimentato in primis) eviterei, ed evitero' qualsiasi short ( di posizione..)se non su rottura trend che tiene tutto il movimento..(IMHO).non ho nessuna voglia di farmi togliere la pelle 1 cm al giorno da ste rekkie:D...
poi vedro' le scadenze diel mese tra poco ...e li valutero'......ma cosi' a spanne direi che anche questa'anno dovrebbe valere il vecchio " sell in may and go.....Hawaii":rotfl::ciao:

Come possiamo vedere, dati canidi, tutto è il contrario di tutto su tutti.

Io incomincio a credere che Trump sia molto più su pezzo di altri e questa sua richiesta di QE forse non è roba strana. Ricordiamoci che Trump è un uomo di lavoro, vive la realtà non è un accademico del cazzo che gioca a far Dio senza rimetterci le penne ogni volta.

In questa discussione leggo molto spesso giudizi estremamente negativi su ogni argomento riguardi politiche o situazioni italiane.
In poche parole un comportamento simile all'italiano illustrato sulla moneta da cinquanta lire, che sembra godere di martellarsi le palle appoggiate sull'incudine.
Una volta tanto vedo qualcosa di positivo: una intera pagina di pubblicità Alitalia sul Sole, che ritengo ben fatta ed efficace.
La inserisco perché mi ricorda che una trentina di anni fa c'era la moda di considerare i nomi delle compagnie aeree come acronimi sui quali sbizzarrirsi.
Cito quelle che ricordo per esempio:
SABENA - Such A Blody Experience Never Again (I più pessimisti: Such A Bloody ....)
SAS - Same As Sabena
BOAC - Better On A Camel

ALITALIA - Always Late in Take-off Allways Late In Arrivals

Direi che un piccolissima soddisfazione possiamo prendercela.

andgui.

Schermata 2019-04-16 alle 14.40.10.jpg

In questa discussione leggo molto spesso giudizi estremamente negativi su ogni argomento riguardi politiche o situazioni italiane.
In poche parole un comportamento simile all'italiano illustrato sulla moneta da cinquanta lire, che sembra godere di martellarsi le palle appoggiate sull'incudine.
Una volta tanto vedo qualcosa di positivo: una intera pagina di pubblicità Alitalia sul Sole, che ritengo ben fatta ed efficace.
La inserisco perché mi ricorda che una trentina di anni fa c'era la moda di considerare i nomi delle compagnie aeree come acronimi sui quali sbizzarrirsi.
Cito quelle che ricordo per esempio:
SABENA - Such A Blody Experience Never Again (I più pessimisti: Such A Bloody ....)
SAS - Same As Sabena
BOAC - Better On A Camel

ALITALIA - Always Late in Take-off Allways Late In Arrivals

Direi che un piccolissima soddisfazione possiamo prendercela.

andgui.

Vedi l'allegato 510031
Mà, mi pare che qui invece si evidenzi, di volta in volta, quello che viene fatto bene, quello che viene fatto male, quello che non viene fatto. Altro non vedo.

Il mio TRIN da ieri è andato nuovamente in zona ipervendite. La verità è che molti hanno paura e non sono i piccoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto