Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione e fai bene :)

Ed è vero anche che personalmente non ho mai patito la fame e il freddo. Ma me li hanno raccontati. E mi hanno detto anche dei Campi e non credo lo potrò mai dimenticare.
Direi che qui si cerca di esorcizzare l' ipotesi di simili derive provando a comprendere gli eventi senza il paraocchi del pregiudizio, senza quindi i filtri dell' ideologia.

Si cerca anche di smontare un po' l' innato complesso di inferiorità italico, immotivato quanto autolesionistico, perciò ogni tanto si appare anche più intransigenti di quello che si è.
Parlo per me, almeno.

Esatto e qui il punto. conoscendo il passato, anche recente, si cerca di evitare il ripetersi di eventi simili ed in particolar modo i Balcani e l'URSS; tuttavia questo sforzo sembra inutile visto che proprio ieri è passata la guardia di frontiera europea ! E TUTTI TACCIANO.

Avevo detto che il movimento al ribasso non tornava ed infatti son tornati indietro. Tuttavia è la seconda volta in tre giorni che lo riacciuffano. Oggi ha sbarellato più lo STOX però.

Anche ieri in USA divergenza con il RUT che prende altra via e DJ piantato come un chiodo.

I mercati hanno retto tutto anzi, più si presentava una "minaccia" e più acceleravano anche se senza volumi. Brexit, Cina/USA, dati macro, Libia, Boeing ecc...nulla, totalmente impermeabili.

Un rapido saluto visto che oggi pomeriggio e domani non ci sarò.

Tanti auguri di Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie.

Auguri a tutti di buona Pasqua, speriamo sia occasione per staccare e trascorrere qualche giorno per dedicarsi alle cose che contano veramente nella vita.

PS: sono incastrato short, sfracanato nei cugghioni da questo mercato assurdo

ciao a tutti e Buona Pasqua!:)

:d::d:

Buon pomeriggio a tutti :)... approfitto anche per farVi gli auguri di una serena Pasqua ;)

Grazie e un caro augurio a voi e alle vostre famiglie :):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto