lupoalberto66
Forumer storico
non voleva dire questo, altrimenti si dovrebbe radere al suolo Auschwitz ecc...invece stanno su proprio per ricordarci cosa puo' succedere
.
non voleva dire questo, altrimenti si dovrebbe radere al suolo Auschwitz ecc...invece stanno su proprio per ricordarci cosa puo' succedere
Hai ragione e fai bene
Ed è vero anche che personalmente non ho mai patito la fame e il freddo. Ma me li hanno raccontati. E mi hanno detto anche dei Campi e non credo lo potrò mai dimenticare.
Direi che qui si cerca di esorcizzare l' ipotesi di simili derive provando a comprendere gli eventi senza il paraocchi del pregiudizio, senza quindi i filtri dell' ideologia.
Si cerca anche di smontare un po' l' innato complesso di inferiorità italico, immotivato quanto autolesionistico, perciò ogni tanto si appare anche più intransigenti di quello che si è.
Parlo per me, almeno.
Mi era sfuggita
Meravigliosa
Buongiorno a tutti
Buon pomeriggio a tutti ... approfitto anche per farVi gli auguri di una serena Passera
E sempre serena sia.
Viva l' AzzAzz... sono andata a vedere cosa avevo scritto
Un rapido saluto visto che oggi pomeriggio e domani non ci sarò.
Tanti auguri di Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie.
Auguri a tutti di buona Pasqua, speriamo sia occasione per staccare e trascorrere qualche giorno per dedicarsi alle cose che contano veramente nella vita.
PS: sono incastrato short, sfracanato nei cugghioni da questo mercato assurdo
ciao a tutti e Buona Pasqua!
Buon pomeriggio a tutti ... approfitto anche per farVi gli auguri di una serena Pasqua