Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
serve un piano marshall per la legalita'

siccome non si educa nessuno a parole, bisogna raddoppiare carceri e tribunali
chi ha una condanna piccola deve capire cosa succede se persevera...quindi nessun indulto,condizionale ecc.. anche pochi giorni di carcere gli faranno solo che bene...anche nei giorni a scelta..per non creare difficolta' nel lavoro...quanto sono magnanimo:D
non e' possibile che con mafia e corruzione al top abbiamo meno spazi di germania o francia

quando ci sara' un partito siffatto, mi rivedranno

serve un piano marshall per la legalita'

siccome non si educa nessuno a parole, bisogna raddoppiare carceri e tribunali
chi ha una condanna piccola deve capire cosa succede se persevera...quindi nessun indulto,condizionale ecc.. anche pochi giorni di carcere gli faranno solo che bene...anche nei giorni a scelta..per non creare difficolta' nel lavoro...quanto sono magnanimo:D
non e' possibile che con mafia e corruzione al top abbiamo meno spazi di germania o francia

quando ci sara' un partito siffatto, mi rivedranno
D'accordo al 1000% :D
Se la gente non la si manda dietro le sbarre quando dovrebbe, non si risolverà mai un tubo!
Il problema è che in cima alla lista ci sono i politici e amici belli...

Mi sembra di averlo già scritto.
Pensavo che in effetti i popoli diversamente itagliani rispettassero le regole del volante in quanto più rispettosi.
Una ricerca ha invece messo nero su bianco che sono rispettosi perché quando violano il codice della strada nel loro paese gli spaccano dita e portafogli !
Tanto è vero che una volta in Italia il codice non lo rispettano per niente...

D'accordo al 1000% :D
Se la gente non la si manda dietro le sbarre quando dovrebbe, non si risolverà mai un tubo!
Il problema è che in cima alla lista ci sono i politici e amici belli...

Mi sembra di averlo già scritto.
Pensavo che in effetti i popoli diversamente itagliani rispettassero le regole del volante in quanto più rispettosi.
Una ricerca ha invece messo nero su bianco che sono rispettosi perché quando violano il codice della strada nel loro paese gli spaccano dita e portafogli !
Tanto è vero che una volta in Italia il codice non lo rispettano per niente...

infatti, con i politici come primi inquilini, la mia e' una chimera

Prendiamo un lasso di tempo utile, gli ultimi 25 anni che ne dite?

Allora, l'Italia avrebbe dovuto fare un altro boom economico con Silvio nel 1994 e dopo 25 anni da quel canto di sirena, destra e sinistra si sono alternate al governo del Paese, rendendolo economicamente e socialmente quello che è oggi, una pietà.

Ora, dare dei sovranisti a coloro che da un anno e non da 25 cercano con molta fatica un'alternativa, che di certo non sarà il boom economico e di certo non sarà portata avanti da immacolati politici, bèh mi sembra quantomeno pretestuoso, nonchè figlio di un pensiero ideologico fine a se stesso e che ha prodotto solo danni dal 1994 ad oggi.

............................................

Per forza che l'Italia non va avanti e non cambierà mai...se pretendiamo che a farlo siano gli stessi che ci hanno messo in questa condizione, bèh allora...:titanic:

tutto il post , da stampare e incorniciare ...oppure controllate nelle bibbia, se manca una pagina , mettetece questa:D:D:D:bow:

EEEEHHHHH non litigate!!!..cosa avete mangiato la colomba ai peperoni?:rotfl:

fate i bravi e vogliatevi bene, discutete ma senza mandarvi affangu':cool::ciao::ciao::ciao::ciao::baci::tutti:

Dog, mi citi, ma a torto, credo.
Il mio pensiero è che sia un errore spostare il voto dai 5s (per chi li votò, ovvio) alla Lega, sia un errore in questo momento, non che sia un errore votare Lega.
Ritengo che il governo avrebbe maggior forza se si riuscisse a mantenerne gli attuali equilibri.
Se mancasse questo equilibrio, non so quanto potrebbe durare...
Hai ragione Nick se non fosse che è il 5S che ha mollato le difese e si è fatto infiltrare dai sinistri. Pure il dibba è stato fatto fuori. Della Lega non mi preoccupo, lei le difese non le ha mai avute ed infatti fa entrare tutti i forzisti dentro. Salviuccio se ne pentirà e forse sarà tardi, ricostruire la Lega per la 2° sarà impossibile. Già con il TAV ha perso voti.

Detto questo, come ho scritto, Bagnai, Borghi, Zanni ed ora Rinaldi erano in orbita M5S così come la Maglie...e allora di chi è la colpa ?

sei tu che tiri per la giacchetta, io so io e voi non siete un c. :D
Per nulla, più di dirti "io mi sono svegliato" ovvero "io ero nel torto" !!!

E' che non riesci neppure a prendere in considerazione di essere in errore, tutto qua. E' successo anche a me anzi, ero ancora più intransigente di te ma poi il tempo e le vicende portano cambiamenti.

Hai ragione Nick se non fosse che è il 5S che ha mollato le difese e si è fatto infiltrare dai sinistri. Pure il dibba è stato fatto fuori. Della Lega non mi preoccupo, lei le difese non le ha mai avute ed infatti fa entrare tutti i forzisti dentro. Salviuccio se ne pentirà e forse sarà tardi, ricostruire la Lega per la 2° sarà impossibile. Già con il TAV ha perso voti.

Detto questo, come ho scritto, Bagnai, Borghi, Zanni ed ora Rinaldi erano in orbita M5S così come la Maglie...e allora di chi è la colpa ?
Da come tira il vento ultimamente ho le stesse sensazioni...
Per quanto mi riguarda sono molto, molto indeciso su chi votare, anche se il mio pensiero l'ho espresso chiaramente, mi pare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto