Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
f08713e8-b1a2-4d9e-98ee-73d54b45070f-large.png






Credo di aver postato sufficienti spunti per capire in quale realtà ci troviamo ;)
 
Intanto le curve USA continuano ma va tutto bene. A questo punto è chiaro che questi sanno cose che altri non sanno, altrimenti non si spiega. Voglio dire, ad un mese il rendimento è 2.45 vs i 2.41 del 7 anni.

Però ho letto gente che dice che saranno le curve a normalizzarsi e non viceversa.

La sicurezza di alcune persone e sopratutto di alcuni guru del momento, mi ha sempre lasciato impressionato.
 
Cominciano a speculare sulla sua dipartita.:d:


RPT-BUZZ BORSA-Mediaset strappa su notizia ricovero Berlusconi, poi rallenta, si ragiona su alleanze 30/04/2019 11:47 - RSF


** Mediaset ( si è impennata improvvisamente stamani in Borsa sulla notizia del ricovero di Silvio Berlusconi in ospedale, con il mercato che è tornato a speculare su un'accelerazione del processo di consolidamento nel settore delle tv generaliste a livello europeo.

** Il balzo si è poi ridotto alla notizia che il ricovero dell'ex premier, principale azionista del Biscione attraverso la holding Fininvest, è stato causato da una colica renale, e che è intenzionato a partecipare alla manifestazione di partito in programma nel pomeriggio.

** Intorno alle 11,40 il titolo guadagna l'1,06% a 2,95 euro dopo che aveva toccato un massimo intraday di 3,02 euro con un rialzo di oltre il 3%. Volumi pari a oltre 2 milioni, sopra la media a 30 giorni di 1,55 milioni.

** Il titolo è balzato alla notizia del ricovero in ambulanza, poi si è sgonfiato perché è emerso che si trattava di una colica renale", osserva un trader. "E' evidente che il mercato specula su un'accelerazione del processo di consolidamento nel settore delle tv", aggiunge.
 
Italia, Istat stima Pil trim1 2019 a +0,2% dopo due trimestri a segno meno, sopra attese 30/04/2019 12:00 - RSF
ROMA, 30 aprile (Reuters) - Secondo i dati provvisori di Istat, nel primo trimestre del 2019 il Pil italiano ha registrato un rialzo congiunturale dello 0,2%, dopo due trimestri a segno meno.
Il dato è sopra le previsioni degli analisti sentiti da Reuters che si attendevano in media un congiunturale a +0,1% nel trimestre in esame.
Su basa annua, il Pil nel primo trimestre segna una crescita dello 0,1% (attese -0,1%) dopo che nel quarto trimestre era rimasto invariato.
"All’inizio del 2019 l’economia italiana ha segnato un moderato recupero che ha interrotto la debole discesa dell’attività registrata nei due trimestri precedenti", commenta Istat. "Nel complesso, l’ultimo anno si è caratterizzato come una fase di sostanziale ristagno del Pil, il cui livello risulta essere nel primo trimestre del 2019 pressochè invariato rispetto a quello di inizio del 2018", aggiunge, sottolineando che a contribuire a questa lettura preliminare positiva sono stati "un netto recupero dell’attività industriale" e contributi a segno più sia del settore agricolo, sia del terziario nel suo insieme.
Questa mattina Eurostat ha diffuso il dato preliminare del Pil della zona euro nel primo trimestre, risultato sopra le attese con una crescita congiunturale dello 0,4% e tendenziale dell'1,2%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto