Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi va di discutere, considerati anche i toni, ma da quando ho sentito Rizzo a una tribuna elettorale sto facendo un pensierino per votare Partito Comunista.

Lo so, è un voto perso, ma almeno sto in pace con me stesso.

Guarda, per il niente che vale, hai tutta la mia stima:accordo:.

Personalmente voterò lega, come ho fatto alle Europee 14 votando Borghi, alle politiche e come farò anche alle prox politiche, nano o non nano (meglio non-nano, ovvio:pollicione:).
La posta è troppo grossa per potersi permettere il lusso di non sporcarsi le mani.
In un ambiente nel quale l' idea è quella di trasformare il voto in una farsa, mai, proprio mai come adesso ciascuno dovrebbe secondo me
riflettere bene e con calma sulla necessità di pesare in qualche modo per poter contribuire a ribaltare il tavolo.
Non è scontato che ci sia una prox volta per poterlo fare sperando di avere un qualche peso.

Ma chi ha un' idea a sinistra e proprio non digerisce altre soluzioni di compromesso, almeno dà una preferenza a un politico e non a un saltimbanco.
:up:

Mah, vediamo, penso che l'aria di rottura sia solo una finta

Se non sono stupidi sarà così...Non c'è alternativa...nessuno può arrivare da solo sopra il 40%..

Poi se salvini vuole portarsi dietro Silvio...farà un affarone..

Dopo le votazioni vediamo chi avrà manie di grandezza..mi auguro che questo governo duri..può fare molto per Italia...far crollare tutto per andare di nuovo a votare..beh penso che sia la peggiore in assoluto delle situazioni..ce un contratto firmato..lo rispettino e lo onorino..

Tutti gli indici che seguo hanno lo stesso allineamento, dagli USA ai cinos. Ci vorrebbe un bel sciacqua maroni e poi di vede; ma i volumi dove li trovano ? Per averli devono andare molto ma molto più in basso oppure stiamo osservando il mercato sbagliato, quello da guardare è il debito e allora li di volumi ne trovi quanti ne vuoi.

Dai su, diamoci un tono, oggi sembra tutto molto brutto ma anche in tempi di guerra, ù pilu rime ù pilu.

Mah, vediamo, penso che l'aria di rottura sia solo una finta

Sulla tempistica non mi pronuncio, anch' io spero che durino ancora un po' per ragioni opportunistiche.

Ma anche in un contesto di "sangue e m.erda (cit)" come è la politica, esistono dei limiti.

Attenzione che l' assuefazione a certi linguaggi non porti a sottovalutare il problema, ma l' infangare sistematicamente l' immagine dell' avversario e
gli insulti personali non sono un particolare che vabbè, sono una discriminante.

E certo non per le offese in sé.

Questo per tacere di quello che ci si può aspettare da una squadra di saltimbanchi che sono passati in 3 settimane dai gilet alla Merkel statista, contro l' austerità
però anche per i vincoli, lo spread e il 3%, i porti no però anche sì, l' ultradestra, gli ultracorpi, il medioevo, i liberali europei e ho perso il conto delle qaxxate
spruzzate a idrante ogni 3 minuti.

Ma chi starebbe in coalizione con qualcuno che neppure si riesce a capire che diavolo voglia?

Sulla tempistica non mi pronuncio, anch' io spero che durino ancora un po' per ragioni opportunistiche.

Ma anche in un contesto di "sangue e m.erda (cit)" come è la politica, esistono dei limiti.

Attenzione che l' assuefazione a certi linguaggi non porti a sottovalutare il problema, ma l' infangare sistematicamente l' immagine dell' avversario e
gli insulti personali non sono un particolare che vabbè, sono una discriminante.

E certo non per le offese in sé.

Questo per tacere di quello che ci si può aspettare da una squadra di saltimbanchi che sono passati in 3 settimane dai gilet alla Merkel statista, contro l' austerità
però anche per i vincoli, lo spread e il 3%, i porti no però anche sì, l' ultradestra, gli ultracorpi, il medioevo, i liberali europei e ho perso il conto delle qaxxate
spruzzate a idrante ogni 3 minuti.

Ma chi starebbe in coalizione con qualcuno che neppure si riesce a capire che diavolo voglia?
Vero, mancano in coerenza e i toni sono spesso sopra le righe, ma stanno pescando...
Dovrebbero forse allinearsi alla Meloni? :D
La cava di pesca è il piddume; o forse non sono abbastanza lungimiranti da capire che dovrebbero pescare fra gli scogliona.ti del voto, quel 50 e rotti % che sta a casa (qualcuno sopra l'ha detto).
Ma allora in questo caso, rivedendo anche la mia visio, la tattica è da suicidi... :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto