Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa sera, come dice Dog, i giornalai esordiranno "Milano la piazza peggiore"..............

Mi auguro che a Salvini piacciano le vendette consumate fredde.

Ieri sera ho ascoltato Giorgetta nostra e poi Satana alias Salvini da Giletti.

Giorgina è bravuccia ma ha il limitatore basso, nel senso che sotto pressione sulle domande incalzanti non riesce ad invertire l'ordine di valenza, ergo guidare la concersazione lei.

Satana invece molto più capace, ovviamente rispetto alla media dei politicanti italiani cui siamo abituati sorbirci...ed infatti è rimasto fedele alla linea, sul pezzo e con frasi ad hoc senza sparare cazzate inutili e, soprattutto ha assorbito bene il colpo dello sbarco in diretta a sua insaputa :d:...quindi non è caduto nella trappola di Giletti e ha mantenuto il filo del suo discorso elettorale.

Ovviamente è la mia opnione.

Mi sbaglierò, ma tutte queste schermaglie cesseranno dopo le elezioni.
Giocano a chi la spara più grossa e pescano nei bacini più capienti.
Maionese è a pesca nei laghi rossi...

;)...massiii'..so regazzi:D.....solite schermaglie pre-elettorali ...e' DD che e' impeperonato...avra' un po' la prostata fumante:d::d:;):tutti:....... cmq fate voi : il PD di sicuro non puo' stravolgere i rapporti di forza sul panaorama politico italiano ( sara' molto se in un paio d'anni non scompaiono pure loro) a questo punto vogliam dare il 40% a Salvini ? bene....se esce dall'europee con un plebiscito ...crisi di governo entro l'anno e si torna a votare a settembre..... risultato?
nella migliore delle ipotsei governo di destra con Salvini , la Melona, TROMBOLO, casapound , forza nuova e i comunisti di Predappio ( ipotesi che non mi piace nemmeno un po)

nella peggiore governo tecnico di DRAGHI.....fate voi

date retta a me...pregate ben che Gigio e company restino tra il 20 -25%;):ciao:...state bene:tutti:

Nick, obbiettivamente, nell'ultimo periodo le sparate grosse le ha fatte solo giggino. Al felpino gli si deve caricare "solo" la cazzata della canapa italiana, ma per il resto dice le cose che ha sempre detto, che piaccia o no. Gigetto frulla come il diavola della Tasmania, fra un pò la boldrini gli chiede i diritti.
:D

Sono d'accordo, le più grosse: maio

Ieri sera ho ascoltato Giorgetta nostra e poi Satana alias Salvini da Giletti.

Giorgina è bravuccia ma ha il limitatore basso, nel senso che sotto pressione sulle domande incalzanti non riesce ad invertire l'ordine di valenza, ergo guidare la concersazione lei.

Satana invece molto più capace, ovviamente rispetto alla media dei politicanti italiani cui siamo abituati sorbirci...ed infatti è rimasto fedele alla linea, sul pezzo e con frasi ad hoc senza sparare cazzate inutili e, soprattutto ha assorbito bene il colpo dello sbarco in diretta a sua insaputa :d:...quindi non è caduto nella trappola di Giletti e ha mantenuto il filo del suo discorso elettorale.

Ovviamente è la mia opnione.
Hai uno stomaco di ferro a guardare quella roba. Comunque così li finanzi !

Titolo: Brexit: Barnier; Ue ha offerto tutte le opzioni a Uk, aspettiamo chiarimenti

Ho tutti gli indici in iper, quindi possono anche accelerare come solo loro sanno fare, i robottini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto