Per il resto, come scritto più volte, tutto ciò che la sinistra tocca, la sinistra la distrugge. Se contrai il virus, sei morto e il 5S è morto come da previsione qui più volte esplicitate.
Mi aspetto, avendo contratto loro il virus, che invece di fare autocritica, cacciare maionese, Fattori ecc...daranno la colpa a Noi come avviene da sempre dalle parti sinistre, insultando il popolo quando non vota come dicono loro. Non mi aspetto niente altro.
PS: non si dica che non sapessero perchè so per certo che i vertici erano informati del sentimento della gente, che chiedeva di smetterla di attaccare Salvini e sopratutto smetterla di emulare la boldrini & C. La deriva a sinistra, sopratutto in un movimento che si è sempre dichiarato post ideologico ergo nè di dx nè di sx, ha fatto il resto.
PPS: la 1° è che ancora una volta gli italiani si sono dichiarati VERAMENTE antifascisti, vedi i voti dei due CP e FN e che qui sputtana ancora una volta i giornalacci di regime. La 2° è il piacere di vedere l'amica di Soros non entrare e tutto questo nonostante la valanga di soldi ricevuti.
Tutto sommato, è una bella giornata. Del pd non parlo, se esistono i fascisti, ancora, esisteranno sempre anche gli altri; o li eliminiamo tutti fisicamente oppure tocca accettare la loro esistenza come le zanzare.