Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il PIDDI', come sempre, hanno vinto :winner::winner::DD:

Europee19 voti valore assoluto Italia.PNG

Europee19 mappa comuni Italia.PNG

Nelle mie zone i 5 Stelle hanno perso un sacco di voti perchè molti non hanno ricevuto il reddito di cittadinanza promesso.
Se riuscivano ad allargare un pò le maglie del reddito allora si che facevano il pienone.

Ultima modifica:
:d::d: invece di criticare sempre tutti (in maniera improduttiva) ... dovrebbe fare un po' di autocritica :rolleyes: (perchè in questo caso ha prodotto sin troppo :bannato:)

Buon pomeriggio a tutti :)

Ciao Dany :up:
Un pizzico di veleno era il minimo sindacale :eplus:, ma Giggino non ha tutte le colpe: è un frontman, non è certo lui né a dettare la linea politica (che non esiste) del movimento e nemmeno lui che decide la comunicazione. E' un esecutore, scelto per la sua presunta efficacia mediatica:abbocca:.
Non mi muove ad alcuna comprensione (secondo la nota massima, chi vuole la bici, pedala:D), ma non ha abbastanza spessore per commettere da solo tutti gli errori catastrofici che hanno combinato i 5s negli ultimi mesi.
Lui legge le veline, a decidere sono altri.

Nelle mie zone i 5 Stelle hanno perso un sacco di voti perchè molti non hanno ricevuto il reddito di cittadinanza promesso se riuscivano ad allargare un pò le maglie del reddito.. allora si che facevano il pienone.

...ehhhh è la sindrome dell'assistenzialismo in stile vecchia DC o se preferite in stile De Mita e Mastella :d:

Dimenticano nel
Nelle mie zone i 5 Stelle hanno perso un sacco di voti perchè molti non hanno ricevuto il reddito di cittadinanza promesso se riuscivano ad allargare un pò le maglie del reddito.. allora si che facevano il pienone.
Dimenticavo nella mia zona siamo solo pensionati e disoccupati, e nonostante questo non tutti hanno preso il reddito di cittadinanza.

Ultima modifica:
La "svolta" giustizialista è stato l' ultimo capolavoro:clap::clap::-R

Ora il rischio è che si spacchino anche in Parlamento (nell' elettorato la diaspora c'è già stata, come visto) e che vadano a realizzare il sogno bagnato della Mummia: una graziosa
coalizione di sfigati col piddame e l' appoggio esterno di forzanano, i quali hanno appena realizzato che lega e fdi in caso di elezioni potrebbero anche decidere di fare a meno
di loro :ghh:

Come sempre, se non fosse un incubo sarebbe anche divertente :-D:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto