Dogtown
Forever Ultras Ghetto
credevo di averti seminato![]()
...mi hai fatto scoprire un mondo...da cui non riesco più a staccarmi
credevo di averti seminato![]()
Ciao Lupo penso che anche per il nostro indice la tendenza di medio/lungo è compromessa.
Siamo pariti dal massimo 24175 che eravamo ancora formalmente uno Stato, ci risveglieremmo sul minimo che saremmo una provincia del IV reich Zio vigliacco.
Per sapere come andrà finire basta leggersi Anschluss di Vladimiro Giacchè.

...mi hai fatto scoprire un mondo...da cui non riesco più a staccarmi![]()

:sorpresa:

fra poco tu e la dukessa potrete adottare Nogain
ziopork che famiglia:sorpresa:
sul guinness dei primati finite![]()
Ma in Fca è scoppiata un' epidemia di colera?!?
Ho capito anch'io che il settore non è proprio in spolvero, ma sembra bancaetruria ziopork![]()
Si Sfracellano gli Ordini di Beni Durevoli in USA (Ho Per Caso Menzionato la FCA?) - Rischio Calcolato | Rischio Calcolato
Ovvio che essendo economia reale non ci sia alcuna correlazione con le borse….. o forse no.
Forse non vi sarà sfuggito che oggi fra il bagno di sangue delle banche si sono sfracellate la FCA e quel gioiellino di Ferrari.
Accade che sono usciti i dati definitivi sugli ordini di beni durevoli in america, ovvero lavatrici, frigoriferi, frullatori, poltrone e….. oooops automobili. E anziché un +0.2% è uscito un incredibile -5.1%.
Mostruoso.
E pare che il disastro provenga proprio dal settore auto, oggetto, vorrei ricordarlo della bolla del debito 2.0. L’altra volta a fare saltare tutto furono i mutui, a questo giro tocca al credito al consumo per automobili e i così detti Student Loan.
La cosa riguarda l’Italia.
Forse non tutti sanno che la mitica ripresa industriale italiana è trainata praticamente dai soli stabilimenti FCA i quali….. lavorano per l’export.
E se viene a mancare l’Export?
Ah saperlo…..