Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:d::d: invece di criticare sempre tutti (in maniera improduttiva) ... dovrebbe fare un po' di autocritica :rolleyes: (perchè in questo caso ha prodotto sin troppo :bannato:)

Buon pomeriggio a tutti :)
Amore mio, come ho scritto questa mattina, se ha contratto il virus sinistro allora la colpa non è sua, è nostra che non capiamo quello che dice e perché siamo degli ignoranti non scolarizzati che vivono nelle periferie.

Ma, io le avrei anche chieste se avessi intenzione di continuare a votare, siccome torno a fare il partigiano...fottiti :Titolo: *Governo: Di Maio, nessuno ha chiesto mie dimissioni

Da Mentana intervistato dalla Sardoni; non l'ha detto chiaramente, ma la domanda era chiara e la risposta non lasciava dubbi.
Sempre che io non abbia capito un tubo ;)

Ai valori di ora il 15% gli costa 3bn... Mah :mmmm:

Comunque una fusione paritetica è già un' operazione con presupposti... non paritetici, vista la differenza di capitalizzazione e fra indicatori di bilancio :rolleyes:

Pare che in Fca risolvano staccando 2,5 bn di dividendo straordinario e saluti. In pieno stile El-Can :D:D:wall:

Vedi Dany, ormai ha la cera nelle orecchie, fa la vittima pur essendo il carnefice, come uno qualsiasi dei centri sociali. Mena a dx e sx e poi frigna quando prende le manganellate.

Titolo: Governo: Di Maio, mi auguro fine stagione annunci a mezzo stampa

Ha fatto tutto lui, ha dichiarato guerra al Governo, è andato contro le volontà degli italiani, ha fatto l'amore con mattarella, U€ ecc... e poi se ne esce come vittima. E' la sindrome sinistra ed è incurabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto