Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E anche oggi bund fa bel record..-0.143... a questo punto o si fanno alla grande oppure...ci sono tanti oppure...eppure in Germania non è che navigano nell'oro... cosa si nasconde dietro questo movimento del bund? Io vorrei sapere una semplice cosa...se io investo in un fondo obbligazionario...lo faccio per guadagnare qualche soldo..ma se questo fondo mi compra il bund ed è certo che ci perde soldi..il fondo che interessi fa per il cliente?..un mondo oramai irreale..

Non parliamo poi delle scadenze più brevi...si dovrebbe vietare per statuto far comprare titolo che sono a perdita secca..e anche Bce non dovrebbe comprare titoli a perdita certa..alla fine sono soldi nostri...

Nelle mie zone i 5 Stelle hanno perso un sacco di voti perchè molti non hanno ricevuto il reddito di cittadinanza promesso.
Se riuscivano ad allargare un pò le maglie del reddito allora si che facevano il pienone.
Dimenticavo nella mia zona siamo solo pensionati e disoccupati, e nonostante questo non tutti hanno preso il reddito di cittadinanza.
Un'altra cosa importante da sapere e che se hai il reddito di cittadinanza e lavori a nero ti tolgono la card come a questo qu' che prendeva 300€ di reddito di cittadinanza ed è stato sorpreso a lavorare nel cantiere in nero. AVVISO AI FURBETTI DEL REDDITO
I... - Stefano Buffagni | Facebook

Mi sono informato bene se uno è sorpreso a rubarare il reddito di cittadinanza non viene revocata

Decennale USA sotto a 2.29, quello ad un mese a 2.36. Incomincia ad essere pesante la cosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto