Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno bella gente.

Allora che si fa? Io sono in attesa di un ultimo scrollone che non so se me lo daranno. Può essere che sia buono gia quello di oggi per ripartire per un long che sarà temporaneo per me e resterà sotto i massimi di 22000

Quello è in orbita mattarella, difficile. Io farei fuori subitissimo la trenta, anche lei iniziato molto bene e poi preso una deriva da boldrinona.

Lo so, ma fa danni enormi. Ciuffo non può vedere (e ha pienamente ragione) il piddino piazzato come ambasciatore a Washington che si comporta come se al governo in USA ci stessero gli obaclintons e la Pelosa.

Concordo, inguardabile la Trenta :(

Buongiorno a tutti :):)

Se il ribasso si fa cattivo adesso ed andiamo giu bene sia sul mib che su dax e america il prossimo rimbalzo senza massimi sarebbe da shortare...bisogna aspettare i livelli ed il tempo di arrivo ma lo schema sarebbe quello

Buongiorno bella gente.

Allora che si fa? Io sono in attesa di un ultimo scrollone che non so se me lo daranno. Può essere che sia buono gia quello di oggi per ripartire per un long che sarà temporaneo per me e resterà sotto i massimi di 22000

Ciao Nemo :)

Sono corto con metà posizione già liquidata da mò, ma è un trade chiuso, quindi faccio poco testo...

Ad ogni modo, ho un livello di breve importante intorno ai 19700 di fib.

Fibdaily270519.PNG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto