Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedendo i dati import/export della cina.. mi sembra che Trump stia fallendo nel suo obiettivo..
Inoltre le aziende che trattano terre rare..hanno detto che appoggeranno le politiche del governo cinese..

Trump deve trovare una via d'uscita altrimenti si gioca la rielezione..

Leggevo da snapo la situazione nuova Zelanda..
Debito pubblico basso.. Crescita PIL decente.. Inflazione bassa..
Insomma economia in salute e tassi al minimo storico..

SI ok, ma la Nuova Zelanda non conta, quanto conta il suo PIL su scala mondiale?...non hanno un tessuto di imprese degno di nota...è un'isola felice, dall'altra parte del mondo, in tutti i sensi ;)

Vedendo i dati import/export della cina.. mi sembra che Trump stia fallendo nel suo obiettivo..
Inoltre le aziende che trattano terre rare..hanno detto che appoggeranno le politiche del governo cinese..

Trump deve trovare una via d'uscita altrimenti si gioca la rielezione..

Infatti la sua strategia si sta facendo via via sempre più al limite...e attenzione perchè non è un caso che nelle ultime settimane vi siano stati diversi episodi di strage, uno dietro l'altro, compreso l'assalto alla redazione di USA Today...l'anno elettorale sta per partire e guardacaso tutti i "matti" escono fuori adesso :fiu:

Infatti la sua strategia si sta facendo via via sempre più al limite...e attenzione perchè non è un caso che nelle ultime settimane vi siano stati diversi episodi di strage, uno dietro l'altro, compreso l'assalto alla redazione di USA Today...l'anno elettorale sta per partire e guardacaso tutti i "matti" escono fuori adesso :fiu:
Siete troppo influenzati da chi sappiamo, distaccatevi, tappatevi le orecchie.

Quando vedi questo e nessuno che inizia a mettere a fuoco i palazzi del potere.. Capisci che è un paese morto

Presicce - Acquarica

Si sta eliminando la storia di un territorio..

Secoli di storia distrutti in pochi minuti

Siete troppo influenzati da chi sappiamo, distaccatevi, tappatevi le orecchie.

DD, è un mio pensiero da oltre un anno, non maturato a seguito di quanto accaduto negli ultimi mesi...la campagna elettorale USA è la più importante del mondo, il popolo americano è molto pragmatico, meno figlio di un'ideologia a prescindere come da noi, e per questo facilmente influenzabile.

Trump si presenta all'ultimo giro di gara nelle migliori condizioni possibili, ma gli "altri" non gli renderanno la vita facile, e useranno qualsiasi mezzo, questo è il mio pensiero.

DD, è un mio pensiero da oltre un anno, non maturato a seguito di quanto accaduto negli ultimi mesi...la campagna elettorale USA è la più importante del mondo, il popolo americano è molto pragmatico, meno figlio di un'ideologia a prescindere come da noi, e per questo facilmente influenzabile.

Trump si presenta all'ultimo giro di gara nelle migliori condizioni possibili, ma gli "altri" non gli renderanno la vita facile, e useranno qualsiasi mezzo, questo è il mio pensiero.
Se posso dire la mia da trader ( :rotfl: ) incapace, ogni anno che ci sono le elezioni del presidente USA si ipotizzano chissà quali reazioni planetarie e in particolare delle borse.
Mai visto niente di particolare, prima.

Quando vedi questo e nessuno che inizia a mettere a fuoco i palazzi del potere.. Capisci che è un paese morto

Presicce - Acquarica

Si sta eliminando la storia di un territorio..

Secoli di storia distrutti in pochi minuti
D'altra parte se muoiono lo stesso...
Io però non ho mai capito se effettivamente è una peste delle piante o dietro si nasconda una qualche speculazione.

D'altra parte se muoiono lo stesso...
Io però non ho mai capito se effettivamente è una peste delle piante o dietro si nasconda una qualche speculazione.
Io so che se non ci fosse sta la U€, questo non sarebbe successo; primo perchè sono loro a volerli sterminare, secondo perchè quel virus pare sia stato importato dall'Olanda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto